Polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger

Polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger
A partire da: 76,25 €
La polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger unisce stile e prestazioni per un rugby comodo ed efficace.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 76,25 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger

La polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger è la scelta perfetta per gli appassionati di rugby che cercano una maglia di alta qualità e dalle elevate prestazioni. Con il suo design elegante e la sua tecnologia avanzata, questa polo è progettata per soddisfare le rigorose esigenze di questo sport.

Prodotta dal rinomato marchio Helly Hansen, questa polo è garantita per offrire prestazioni ottimali sul campo. Il marchio Helly Hansen è rinomato per i suoi prodotti di alta qualità e per la sua lunga storia nel mondo dello sport. Con la polo Skagerrak Quickdry Rugger potete essere certi di affidarvi a un marchio di fiducia per le vostre attività di rugby.

Questa polo è stata progettata appositamente per il rugby. La sua vestibilità slim e la tecnologia Quickdry vi mantengono asciutti e comodi durante gli allenamenti intensivi e le partite. Il tessuto leggero e traspirante elimina il sudore per mantenervi freschi anche nei momenti più intensi della partita.

Il design elegante e sportivo della polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger la rende perfetta anche per l'uso quotidiano. Che la indossiate in campo o in città, questa polo vi darà un look casual ed elegante look. L'iconico logo Helly Hansen sul petto aggiunge un tocco di stile e dimostra la vostra passione per lo sport.

La qualità di questa polo è esaltata anche dalla sua durata. Realizzata con materiali di alta qualità, questa polo è progettata per resistere all'usura e ai lavaggi ripetuti. Potrete quindi indossarla più volte senza preoccuparvi che perda forma o colore.

Infine, la polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger è il regalo perfetto per tutti gli appassionati di rugby della vostra vita. Regalatela a un amico o a un familiare che ama il rugby e sarà sicuramente felice di ricevere un prodotto di alta qualità da Helly Hansen.

In breve, se siete alla ricerca di una maglietta da rugby di alta qualità, la polo Helly Hansen Skagerrak Quickdry Rugger fa al caso vostro. Con il suo design elegante, la tecnologia avanzata e la sua durata, questa polo vi accompagnerà in tutte le vostre avventure dentro e fuori dal campo. Affidatevi a Helly Hansen per ottenere il meglio in termini di qualità e prestazioni.

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 34243-002
Colore bianco
Colore Bianco
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti