i migliori brands streetwear: brands d'abbigliamento must-have

Volete aggiornare il vostro guardaroba? Sneakin è il punto di riferimento dello streetwear per uomo e donna. Godetevi i migliori marchi di streetwear su Sneakin: Project X Paris, Sixth June, Tealer, Carhartt, Dickies, Cayler & Sons, Only & Son, Daömey, Famous, Urban Classics, Karl Kani, Fubu, Sean John, Nicce, Wrung, Wasted Paris...

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Un'ampia gamma di streetwear da uomo per creare look urbani e di tendenza per muoversi in città con la stessa facilità con cui ci si muove sui campi sportivi.

Moda streetwear maschile

Lo streetwear maschile ha recentemente sperimentato una nuova direzione, apportando uno stile fresco e moderno ai soliti modelli che si vedono per strada o nelle trasmissioni preferite come Validated.

I marchi di streetwear si sono ispirati all'abbigliamento sportivo e alle tute da ginnastica, adattando il design e la silhouette alla moda maschile. La nuova collezione di streetwear maschile si distingue per il suo stile moderno e contemporaneo. Lo stile si è evoluto nel tempo, oggi scopriamo i tagli ampi, e il pezzo forte del momento rimane il pantalone cargo, o il pantalone jogger, un pantalone multitasche.

Sempre più inclusivi, gli stili streetwear maschili si sono infiltrati nel mercato del lusso e nei marchi di alta moda, facendo emergere design più sofisticati.

Che cos'è lo streetwear?

Lo streetwear si è evoluto nel corso degli anni fino a comprendere una gamma molto più ampia di stili ed estetiche. In origine, lo streetwear consisteva in t-shirt, tute e stampe grafiche fortemente influenzate dall'abbigliamento sportivo e dalla cultura hip-hop.

Oggi lo streetwear può essere realizzato con materiali lussuosi come il velluto, la seta o la pelle. Lo streetwear comprende spesso capi di abbigliamento di ispirazione sportiva come felpe con cappuccio, felpe e pantaloni della tuta, ma non si limita a questi.

Lo streetwear è uno stile in continua evoluzione, ma non è mai passato di moda: è una delle tendenze più popolari degli ultimi anni. È stato progettato per la vita di tutti i giorni, in cui le persone sono sempre in movimento; i giovani urbani vogliono essere eleganti senza sacrificare il comfort.

L'abbigliamento streetwear per l'uomo di oggi

Lo streetwear maschile di oggi si è evoluto rispetto alle semplici t-shirt e ai pantaloni della tuta o alle tute da jogging dei primi anni 2000.

Dai joggers con stampe grafiche ai bomber di lusso in pelle, gli stilisti hanno sperimentato nuovi materiali e tecniche di produzione per creare una versione più raffinata dello streetwear.

Le ultime stagioni dimostrano che lo streetwear si sta allontanando dalle sue radici sportive, ispirate all'hip-hop, con un design direzionale e tessuti sperimentali.

Negli ultimi anni numerosi marchi di alta moda hanno inserito lo streetwear nelle loro collezioni, per cui non si tratta più solo di comodità ma anche di stile.

Per chi vuole indossare il proprio look sportivo di lusso al di fuori della palestra, c'è una scelta di nuovi marchi di streetwear di lusso.

Il futuro della moda streetwear

Lo streetwear si è evoluto al punto da essere considerato un articolo di moda di lusso. Lo streetwear non è solo sinonimo di cultura giovanile e urbana, ma anche di un'estetica più sofisticata che è stata adottata da molti uomini e donne.

Marchi di streetwear come Supreme e Stussy sono diventati marchi riconosciuti a livello internazionale nel settore della moda, con collaborazioni con Nike, Louis Vuitton, Off-White e Comme des Garçons.

Negli ultimi anni, il design dello streetwear è diventato più vario e lussuoso. Marchi come Alexander Wang e Off-White hanno preso i modelli streetwear e li hanno rivisitati per creare una nuova tendenza nell'alta moda.

Questo è solo l'inizio di una nuova direzione per lo streetwear di oggi.

Dove acquistare lo streetwear?

Siete alla ricerca di abiti alla moda ispirati alla cultura urbana? Sneakin è il punto di riferimento per lo streetwear e le sneakers su Internet.

Non c'è più bisogno di andare in negozio: scoprite ogni giorno le ultime novità dei più grandi marchi della moda urban e streetwear come Project X Paris, Sixth June, New Era, Kangol, Sergio Tacchini, Champion, Wasted Paris... e molti altri.

Trovate gli ultimi prodotti streetwear selezionati con cura dai nostri team e stilisti. Così potrete seguire le tendenze attuali della moda streetwear e acquistare i vestiti del vostro rapper preferito!