Abbigliamento PSG X Jordan

Questa è Parigi! Trova tutta la collezione PSG x Jordan su Sneakin : maglie, giacche, parka, abbigliamento sportivo, pantaloncini, pantaloni, jogging, felpa, Air Jordan, allenamento, cappellino, accessori... L'ultima collezione lifestyle PSG x JORDAN è in vendita sul nostro negozio online. Approfittate dei prezzi bassi tutto l'anno per equipaggiarvi e sostenere la vostra squadra preferita su PSG!

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

La collaborazione Jordan x Paris Saint-Germain di questa stagione presenta finiture colorate con una lucentezza iridescente viola. Da diverse stagioni ormai, la collezione lifestyle PSG X Jordan è attesa con impazienza, non solo dai sostenitori di PSG, ma anche da tutti gli appassionati di sneaker e dai fan del marchio Jordan!

Jordan X PSG Nuova collezione di tute e maglie da ginnastica

La partnership tra Jordan e Paris Saint-Germain trae il suo origine dallo sport e fa parte della cultura. L'audacia sfrontata del Jumpman si fonde perfettamente con il design sofisticato della moda parigina, esaltando lo stile dell'abbigliamento sportivo e rivelando entrambi i marchi a un nuovo pubblico.

Se siete fan della squadra di calcio Paris Saint-Germain o del marchio Jumpman "Jordan Brand", questa nuova collezione lifestyle fa per voi!

Ricordiamo che la partnership tra Jordan Brand e Paris Saint-Germain è iniziata nella stagione 2018/2019. È la prima volta che l'azienda americana Jordan Brand collabora con una squadra di calcio. Ma va anche detto cheil Jumpman ha da tempo un rapporto speciale con France e in particolare con la sua capitale.Chi ricorda le foto di Michael Jordan al Trocadero in posa orgogliosa davanti alla Torre Eiffel? Chi avrebbe mai pensato, qualche anno dopo, che il logo del Jumpman sarebbe apparso proprio al centro del logo del club della capitale.

Una collaborazione che ha fatto molto parlare di sé. Tanto criticato quanto adorato, oggi ogni nuovo tassello della collaborazione met mette tutti d'accordo.

Oggi la scommessa è riuscita, è diventata una partnership vincente! Il club di Paris Saint-Germain fa esplodere le vendite e migliora la sua immagine di club più trendy del mondo. D'altra parte, il marchio Nike e Jordan Brand offre un nuovo universo mai affrontato prima. Un'innegabile etichetta di moda/cultura di strada, popolare in tutto il mondo, soprattutto in America e in Asia.

Firmare con PSG significa sia raggiungere uno dei club più importanti del pianeta in termini di sport, sia dare a Jordan un forte punto d'appoggio in una delle capitali mondiali della cultura di strada.

Pezzi di moda come le giacche PSG X Jordan o le maglie Paris/Jumpman si esauriscono molto rapidamente. Proprio come i modelli Air Jordan I e Air Jordan V, che hanno riscosso un grande successo tra gli sneakerhead!

Lo stesso Michael Jordan ha parlato sul sito ufficiale di PSG della collaborazione tra il marchio che porta il suo nome e il club parigino:

"Il marchio Jordan e Paris Saint-Germain occupano una posizione unica nello sport e nello stile. La nostra associazione è naturale. Siamo lieti di unire le nostre due comunità di appassionati, ora legate dalla presenza del "Jumpman" sul petto dei giocatori di Paris Saint-Germain. "

La collaborazione tra Paris Saint-Germain e Jordan riflette l'ambizione di entrambi i marchi di combinare prestazioni, innovazione e stile. La collaborazione PSG X Jordan ci permette di raggiungere un nuovo pubblico e di offrire ai fedeli fan di PSG in tutto il mondo il meglio dello stile! Con questa nuova partnership Nike dimostra le sue ambizioni al di là del basket e al di fuori del Nord America.

Questa è una nuova era di collaborazione tra basket e calcio. Combinando moda sportiva e trendy, questa nuova collaborazione tra due marchi imprescindibili ci fa venire voglia di far parte di questa squadra senza esitazioni.

PSG X Jordan: una collezione lifestyle, innovativa ed elegante

Per darsi questa "credibilità di strada", la collezione lifestyle PSG X Jordan si basa su capi di abbigliamento molto cool dal design accurato. Nike e Jordan Brand hanno compreso l'interesse di associarsi a Parigi, una delle capitali mondiali della moda . Basta vedere la Settimana della moda di Parigi per rendersi conto della sua popolarità. Parigi è anche la capitale della cultura di strada.

Tutti i prodotti timbrati PSG X Jordan sono ispirati a questa cultura di strada e al mondo del basket -ball. Il torneo di streetball Quai 54 è anche evidenziato in questa partnership mondial. Visivamente, i capi di abbigliamento sono molto alla moda e la prima collezione è un vero successo. L'intera gamma di abbigliamento lifestyle è stata acquistata rapidamente, creando scorte su molti prodotti.

Oggi la Jersey Culture permette di indossare facilmente una maglia al di fuori del contesto calcistico. Fuori dagli stadi, la moda è quella di indossare maglie e camicie oversize.

La collezione PSG X Jordan comprende molti capi, tra cui felpe con il grande logo, giacche e caldi parka stampati Jordan X PSG, t-shirt Bball, maglie e canottiere. Un ottimo modo per ottenere un look elegante che si rivolge a un'ampia gamma di persone. Che tu sia un fan di Paris Saint-Germain o un fan della Street Culture, l'intera collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain è disponibile al miglior prezzo su Sneakin.com.