Collezione Tealer di T-shirt e Felpe : Stampe grafiche eccentriche

Scoprite la nuova collezione di magliette, felpe e pantaloni cargo di Tealer. Il marchio francese di streetwear è diventato un must-have.Tealer è un marchio di magliette. Il concetto è chiaro, l'aggiunta è semplice: DEALER + TEE SHIRT = Tealer!
Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Tealer il marchio di streetwear più richiesto in France

TEALER a è un marchio francese con sede a Parigi. Totalmente indipendente dal 2012, TEALER è oggi il più potente venditore sul mercato francese dello streetwear.
Esportato all'estero e in molte capitali europee, il marchio Tealer è distribuito in tutto il mondo e, naturalmente, su Sneakin.fr.

Tealer rivenditore di abbigliamento urbano e anticonformista

Lo sapevate che Tealer sta per Tee-shirt Dealer? Lo slogan del marchio parigino è: " Coltivato localmente e indipendente".

Definito dai media il "re dello streetwear francese", Tealer è noto per la sua creatività e reattività in un mercato in costante evoluzione.

Oggi Tealer lavora con artisti rinomati e collabora con marchi importanti come NIKE, G-SHOCK, C LSC L.A, DAUPHIN ROSE, AM APRÈS MINUIT, FILA, V/SUAL. Tealer collabora anche con street artist come Aaron Kai, Yoko Honda e Yeojun Yoon.

Grazie al suo folgorante successo, il marchio ha raggiunto e attirato artisti del mondo della musica, tra cui i popolarissimi: Asap Ferg, Rihanna, Wiz Khalifa, SchoolboyQ, Fekky. Il marchio è anche vicino a molti rapper e celebrità francesi, come Joey Starr o Oxmo Puccino.

Le stampe grafiche del logo Tealer sono esposte con orgoglio su una serie di felpe, felpe con cappuccio, giacche, t-shirt e accessori: bob, cappelli, berretti e marsupi.

Il marchio parigino ha sviluppato molte collaborazioni diverse sin dalla sua creazione e intende incrementare questo risultato per continuare su questa strada. Le ultime collezioni Tealer: Rick and Morty, Stranger Things, Tealer x Naruto Ramen emolte altre in arrivo!