Abbigliamento Nudie Jeans per Uomo e Donna al miglior prezzo

Découvrez la nouvelle collection de t-shirts, sweats mais surtout de denim : jeans, shorts et vestes en jeans de la marque Pepe Jeans. La marque urbaine et lifestyle de vêtements en denim incontournable depuis de nombreuses années.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

La rivoluzione dell'abbigliamento di Nudie Jeans

Nudie Jeans è stata fondata a Göteborg, in Svezia, nel 2001 da Maria Erix e Joakim Levin.

L'idea dietro Nudie Jeans era chiara fin dall'inizio: la coppia voleva creare un marchio di jeans fatti di cotone organico al 100%. Oggi, tuttavia, il lavoro dell'azienda va ben oltre la produzione di vestiti.

Fin dal primo giorno, il principale fattore di differenziazione dell'azienda sono stati i suoi valori. Il marchio ha al suo centro la consapevolezza ambientale e i diritti umani. L'azienda è cresciuta da una piccola fabbrica che produceva jeans con materiali ecologici a uno dei pionieri della moda sostenibile in tutto il mondo.

L'impegno per l'ambiente è sempre più presente nel mondo della moda, e Nudie Jeans è diventato un rappresentante dell'abbigliamento sostenibile.

L'industria della moda è una delle industrie più sostenibili e consapevoli. Infatti, ci sono molte marche che si sforzano di lasciare un'impronta ambientale minima. Uno dei marchi più impegnati nella sostenibilità e nella protezione dell'ambiente è il marchio svedese Nudie Jeans.

Una nuova visione del denim con Nudie Jeans

Nudie Jeans è una marca specializzata nella fabbricazione di denim, un tessuto di cotone sostenibile. Questo tessuto è diventato un punto di riferimento per la fabbricazione di jeans in tutto il mondo. Il risultato sono dei pantaloni in denim in diverse tonalità di blu, mentre l'interno dei pantaloni rimane bianco.

Una delle caratteristiche fondamentali di Nudie Jeans è che, grazie all'uso di materiali resistenti come il denim, sono durevoli e resistenti, oltre ad essere un tessuto che può adattarsi ai diversi cambiamenti. I jeans sono anche capi molto versatili, poiché possono coprire una gamma di età più ampia, dai bambini o giovani consumatori alle persone anziane. I jeans NUDIE JEANS sono fatti per essere indossati a lungo. Grazie al loro design e ai loro componenti, i loro vestiti diventano una seconda pelle. Realizzati in cotone organico al 100%, i Nudie Jeans sono diventati parte della scena della moda "verde".

Sneakin ha diverse tonalità di pantaloni NUDIE JEANS Lean Dean, realizzati in denim elasticizzato, per una vestibilità più confortevole. Le toppe sono incluse in aggiunta ai pantaloni, dando loro un valore aggiunto. Spiccano anche i jeans Rumbling Blues, pantaloni trattati con la tecnica dell'abrasione, che rivelano cuciture bianche che, combinate con lampi di blu in toni scuri e chiari, fanno un insieme molto alla moda. La gamma Thin Finn comprende pantaloni sottili in cotone e poliestere con un'apertura della gamba leggermente affusolata. NUDIE JEANS si è concentrato a lungo sui jeans denim, ma ha ampliato la sua gamma per includere altri tipi di accessori e abbigliamento lifestyle per donne e uomini.

L'intera produzione di jeans organici in denim si trova in Italia. Il marchio svedese è nato dalla necessità di fare un tipo di capo diverso nel mercato del denim. Il marchio vuole che i suoi prodotti siano ecologici e abbiano un impatto minimo sull'ambiente. È una marca rivoluzionaria perché ha uno spazio per riparare i suoi prodotti danneggiati.

Nudie Jeans - Un'azienda moderna e attenta all'ambiente

Oggi, Nudie Jeans è uno dei marchi di abbigliamento casual eco-friendly leader nel mondo. Mentre il piano iniziale dei fondatori era di concentrarsi sui jeans, ora offrono tutti i tipi di abbigliamento. Camicie, cappotti, pantaloncini, magliette... tutti fatti con gli stessi materiali organici.

Oltre ai propri negozi di riparazione, il marchio nordico ha collaborato con altre aziende per fornire servizi simili. Con questi marchi partner, la sua portata si estende alla Danimarca e alla Francia, così come a varie città dei paesi che abbiamo visto.

Andando oltre l'ambito commerciale, Nudie Jeans ha anche esteso il suo raggio d'azione al settore ambientale. È stato nel dicembre 2020 che il marchio ha collaborato con l'Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale (UNIDO) su un progetto di riciclaggio su larga scala.

Questo è un progetto in due fasi. La prima fase consiste nel combinare paia di jeans di seconda mano con denim vergine per fare un nuovo tessuto. La seconda fase prevede lo sviluppo di un programma di riciclaggio post-industriale del denim.

Marchi come Nudie Jeans sono un buon esempio di come la moda e il successo possono essere combinati con la consapevolezza ambientale.