1. Novità
  2. Scarpe
  3. Moda
  4. Uomo
  5. Donna
  6. Bambini
  7. Articoli sportivi
  8. Accessori
  9. brands
  10. Promozioni
Servizio clienti in Francia
Pagamento sicuro
Restituzioni facili

Wrung, il leader del mercato francese dello streetwear

Wrung è uno dei marchi leader dello streetwear francese. Con la sua collezione di abbigliamento urbano e lifetyle, Wrung fa la felicità degli appassionati di graffiti, cultura urbana e tendenza hip-hop degli anni 2000.

Scopri una vasta collezione di abbigliamento Wrung Division: T-shirt, felpe, giacche e pantaloni da jogging, per uomo e donna disponibili in diverse taglie e al miglior prezzo!

Imposta ordine discendente

WRUNG DIVISIONE: dai muri di Parigi ai tessuti

Il marchio di streetwear Wrung è nato dal nul la, nello studio di uno dei fondatori, da una semplice idea 'contorta' ('Wrung' in inglese) tra amici. Il marchio ha mantenuto la sua autenticità, fino a diventare, a metà degli anni 2000, il più importante marchio indipendente dello streetwear francese. All'epoca, il marchio Wrung offriva collezioni uomo, donna e bambino, oltre ad accessori, ed era distribuito in più di 20 paesi in tutto il mondo.

Wrung un marchio hip-hop molto apprezzato dalla cultura urbana

Il legame tra Wrung e il mondo della musica e della cultura urbana è sempre stato naturale, conferendo al marchio un'immagine autentica e indipendente. Fin dalle sue origini, Wrung ha operato in uno spirito di imprenditorialità solidale.
Pascal "Creez", uno dei fondatori di Wrung, è stato il tour manager diArsenal Records, una delle prime etichette rap indipendenti di France. I leggendari duo Lunatic (Booba e Ali) hanno persino indossato il marchio Wrung nel loro videoclip.

Wrung uno slogan emblematico: "Fai l'arte non la guerra

Le persone vicine al marchio Wrung hanno una passione comune per i graffiti e la cultura urbana parigina. Molto rapidamente, il marchio francese ha trovato legittimazione all'interno della comunità dei graffiti e degli artisti di strada.

Il marchio ha col laborato con numerosi graffitari, pittori, fotografi, tatuatori, illustratori e grafici nel corso della sua esistenza, con azioni come la mostra di beneficenza "Make Art Not War" che ha riunito 100 artisti francesi e internazionali.

WrungIl marchio streetwear per eccellenza

Come marchio pioniere dello streetwear in France, Wrung ha vissuto, visto e contribuito a tutte le tendenze di questa cultura, dall'abbigliamento sportivo alla moda baggy, dalla sobrietà alle colorate stampe all-over, e daldalla sobrietà alle stampe all-over colorate, dalle stampe leopardate al "Tie & Dye", dagli orsetti ricamati alle giacche tecniche, dai jeans in cartone grezzo ai joggers. Wrung è stato uno dei primi marchi a specializzarsi in orsacchiotti, uno dei primi a reintrodurre i bob o a ridisegnare le maglie da baseball.

la maggior parte dei modelli commercializzati oggi da Wrung sono spesso dei c lassici del marchio, già usciti negli anni '90 e riadattati al gusto attuale.