Kangol : Cappellini, Coppola, Capello da pescatore e Capelli

Ampia scelta di berretti britannici Kangol, baschi, bob e cappelli. Modelli accuratamente selezionati ✓ Consegna rapide e miglior prezzo garantito!
Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

KangolL'eredità di un marchio con know-how

Jacques Spreiregen tornò alla vita civile dopo la prima guerra mondiale e iniziò a commerciare in copricapi nel 1918 come importatore di berretti baschi da France. Un classico senza tempo, una versione di questo berretto fa parte della gamma Kangol da allora.

Presentandoli come un capo di moda irrinunciabile del dopoguerra, Jacques si impegnò sempre di più nella produzione e distribuzione di berretti nei 20 anni successivi. Nel 1938, Jacques crea il nome KANGOL per distinguersi dalla concorrenza. Nato nel Regno Unito, il marchio Kangol è diventato famoso per aver fornito berretti all'esercito britannico durante la Seconda Guerra Mondiale, in particolare al generale Bernard Montgomery. La tradizione inglese continuò nel dopoguerra: Kangol equipaggiò la squadra olimpica inglese con i suoi berretti per le cerimonie di apertura del 1948.

Il berretto è stato ridisegnato nel 1954 per diventare il primo degli ormai famosi berretti Kangol che utilizzano materiali irrigiditi per formare una visiera.

Le icone giovanili più influenti degli anni '60 furono i Beatles. Nel 1964, Kangol Wear ottenne il diritto esclusivo di produrre e distribuire in tutto il mondo qualsiasi copricapo con l'immagine, il marchio o il nome dei Beatles. Eileen Greig ha disegnato una serie di berretti e berretti dei Beatles. Kangol Wear ha persino organizzato una promozione congiunta con la stampa per pubblicizzare i suoi modelli. Questo ha iniziato a costruire la credibilità del marchio nel mondo della musica degli anni Sessanta.

Nel 1983, Kangol aveva bisogno di un logo per rappresentare il suo prodotto famoso in tutto il mondo. La fabbrica di Cleator, nel Regno Unito, aveva sperimentato i loghi e ha inviato loro un intero lotto. Si va dai coccodrilli ai cavalli a tortue. Ma gli americani andavano nei negozi a chiedere i cappelli "canguro". Così, invece di cercare di combatterlo, Kangol ha adottato il canguro come logo.

Oggi, Kangol produce un'ampia gamma di copricapi che abbracciano generazioni e culture diverse. Non si tratta solo di hip hop e patrimonio culturale. Kangol non è solo un marchio di moda. Kangol è una moda culturale fusion, che prende il meglio del patrimonio britannico e dell'hip hop retrò e lo mescola con la moda del futuro. Kangol cerca di soddisfare una nuova generazione di consumatori senza scartare, abbandonare o alienare le persone che l'hanno portata dove è oggi.

Portate la definizione di stile nel vostro guardaroba

Seguite le orme iconiche del successo e uscite con stile indossando gli accessori di tendenza di Kangol. Come marchio di fama mondiale con un ricco patrimonio, Kangol porta la vera definizione di stile in ogni guardaroba. Dai copricapi vintage agli zaini unici per i vostri spostamenti quotidiani, vi offriamo la stessa autenticità che ha reso Kangol un punto fermo del guardaroba streetwear per milioni di fan in tutto il mondo.

Kangol ha sempre cercato di offrire il meglio in termini di comfort e stile, il che significa molto di più della nostra ampia gamma di cappelli e berretti Kangol. Acquistate su Kangol gli accessori classici da abbinare ai nostri iconici copricapi. Da cappelli, berretti, berretti, bob, zaini, cartelle e borse, trovate quello che vi serve per avere il sito look Kangol completo.

La nostra collezione di accessori Kangol cattura perfettamente l'essenza dell'atmosfera cool dello streetwear, con aggiornamenti recenti di stili essenziali che si distinguono. Sia che siate amanti dei look casalinghi, che di quelli spigolosi e divertenti, che di quelli casual look per qualsiasi stagione o occasione, la selezione di accessori Kangol comprende pezzi che riflettono la vostra personalità.

Scopri i look Kangol su Sneakin

La selezione di accessori di Kangol si concentra su uno stile pratico per gli outfit di tutti i giorni. Date il tocco finale ai vostri outfit casual con questa collezione di accessori streetwear. Dai un'occhiata ai nostri nuovi arrivi per trovare gli accessori che si abbinano al tuo stile iconico Kangol.

Kangol è noto per il suo stile all'avanguardia e per la sua credibilità nel campo dello streetwear. Acquista abbigliamento e accessori su Kangol e ordina ora su Sneakin.it.