Project X Paris Abbigliamento Streetwear al miglior prezzo

Découvrez la nouvelle collection de t-shirts, sweats, ensembles et pantalons jeans de la marque Project X Paris. La marque de vêtements streetwear incontournable depuis de nombreuses années !

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Progetto X Parigi, dal 2015 ad oggi.

La marca Project X Paris è un marchio di streetwear Made In France creato da due giovani designer francesi nel 2015. L'universo di questa marca si concentra sul lifestyle e sullo streetwear, ispirato alle tendenze urbane attuali. Projet X Paris è un giovane marchio che ha dato prova di sé a livello internazionale, riuscendo a sedurre le più grandi città della moda del mondo come Londra, Berlino, Dubai o Los Angeles prima di mettere piede nella capitale francese.

Un marchio di riferimento per lo streetwear e l'abbigliamento urbano.

Project X Paris è uno dei marchi francesi di riferimento dello streetwear del momento e per una buona ragione. Audace, innovativa e moderna, la marca francese non si nasconde e assume le sue influenze, ricche di stile, della cultura urbana. La direzione artistica e il design delle collezioni PXP si ispirano alla musica e alla cultura sportiva urbana, che sono ormai riconosciute e utilizzate senza tabù nel mondo della moda internazionale. Gran parte della sua comunità si trova nella cultura hip-hop e nell'autenticità rappresentata dal marchio. Infatti, il marchio propone una firma "urban chic" attraverso collezioni e collaborazioni con pezzi colorati, fluorescenti e persino barocchi. Il marchio è posizionato come un marchio di streetwear, ma dato che l'abbigliamento sportivo fa ormai parte della moda quotidiana, troverete anche un tocco sportivo su alcuni abiti o t-shirt.

L'influenza di Project X Paris sulla moda e a livello internazionale

Nel 2020, Project X Paris ha una forte influenza in Francia e nel mondo dopo essere stato presente nelle più grandi sfilate di moda, ma anche dopo aver collaborato con gli artisti più popolari della scena hip-hop francese e americana. Possiamo citare tra loro nomi come Gradur, SCH, Ninho o Koba lad per gli artisti francesi o Chris Brown, 6ix9ine o Gunna per gli artisti internazionali. Inoltre, per ogni suo evento, Project X Paris non parla di collezioni, ma solo di collaborazioni poiché il marchio trasmette l'identità dell'artista con cui collabora. Ispirato dalla cultura urbana e grazie alla sua apertura mentale, il marchio ha la possibilità di proporre abiti basici ed efficienti, ma anche abiti unici, che è uno dei suoi più grandi punti di forza.

Sapendo molto bene come farsi conoscere e apprezzare dal suo pubblico, PXP ha visto la sua barra di popolarità salire costantemente dal 2017. Questo gli ha permesso di raggiungere la soglia dei 300.000 follower sulle reti e di essere presente ai quattro angoli del mondo grazie ai suoi 24 negozi fisici, i suoi 6 franchising e i suoi numerosi rivenditori. È anche l'unico marchio francese di streetwear nel settore della vendita al dettaglio e del commercio.

Un marchio francese con una forte identità

Nonostante l'internazionalizzazione del marchio, che è una delle spiegazioni del suo successo, è importante per Project X Paris trasmettere un know-how e un'identità francese attraverso il suo streetwear. Infatti, tutte le creazioni sono pensate, inventate e progettate in Francia dagli stilisti, dai grafici e, naturalmente, dal direttore artistico. Inoltre, la maggior parte dei servizi fotografici del marchio francese sono realizzati dai team competenti di PXP per trasmettere alla sua comunità i valori e l'identità di quest'ultima.

Una vasta gamma di vestiti e accessori streetwear alla moda

Non esitare più e scopri le collezioni di abbigliamento di tendenza per uomo e donna offerte da PXP. Troverete una vasta gamma di vestiti dallo streetwear chic, ma anche lo stile hype cusual attraverso l'abbigliamento sportivo. È un marchio creativo, abile nel Fast Fashion, che offre nuovi pezzi e nuovi contenuti ogni mese alla sua comunità. Che sia in negozio, sul sito web di PXP o sui siti web dei rivenditori del marchio, troverai gli outfit street essenziali per creare il tuo look urbano. Potete trovare la gamma di t-shirt, felpe e felpe con cappuccio, jeans, tute da jogging, giacche e cappotti dalle diverse collezioni e collaborazioni del marchio.