Abbigliamento Karl Kani uomo : T-Shirt, Felpa, Felpe con cappuccio

Scoprite la collezione di abbigliamento streetwear e hip-hop Karl Kani. Il marchio urbano americano indossato dalla leggenda del rap statunitense: Tupac. Ampia scelta di taglie e modelli ✓ Consegna rapide e miglior prezzo garantito!
Altri filtri

Imposta ordine discendente
Karl Kani Il marchio di streetwear e hip-hop è tornato in forze

Il marchio Karl Kani è un marchio iconico negli Stati Uniti, soprattutto negli anni '90 con l'emergere dell'abbigliamento largo indossato nel mondo dell'hip-hop americano, e anche di NBA. Anche il marchio Karl Kani è una forte presenza nella cultura streetwear. Uno dei marchi pionieri nella produzione di jeans larghi e felpe hyper. Una tendenza che si è rapidamente diffusa nel mondo della moda. L'ascesa del marchio alla ribalta della scena streetwear Karl Kani è stata favorita anche dai rapper americani Dr. Dre e Snoop Dog, nonché da star dell'hip-hop come 2Pac e Notorious B.I.G., che hanno indossato il marchio nei loro video musicali.

Oggi il marchio è tornato sulla scena dello streewear con il suo stile inconfondibile. I pezzi forti di Kar Kani sono la tuta da ginnastica in velluto e latuta a righe da uomo Karl Kani. Questo iconico capo basic ha uno scollo rotondo con bordi elastici a coste. Il logo Karl Kani è ben visibile sul petto con una cucitura curva sul davanti. Nel complesso, il cotone spesso è leggermente largo per una vestibilità comoda e ampia, e ogni pezzo vibra della passione dell'hip-hop e del mondo urbano.

Lo sapevate?Per combattere le imitazioni, Karl ha deciso di applicare ai capi una targhetta in metallo e pelle con la scritta: "Ispirato dalla vitalità delle strade di Brooklyn, New York, Karl Kani, il giovane stilista afro-americano di Karl Kani Jeans, vi incoraggia a perseguire i vostri sogni e a realizzare i vostri obiettivi". Indossate gli abiti che rappresentano la conoscenza della creatività e della determinazione afroamericana. Riconoscere la firma che simboleggia l'orgoglio e l'unità afroamericana. Karl Kani. "Le attuali star del rap, come LL Cool J e Jay Z, continuano a sostenere l'etichetta Karl Kani e a indossare lo streetwear del marchio 100% hip-hop americano.

Questa stagione, la tendenza è ancora una volta segnata da un ritorno ai codici degli anni '90. I tagli ampi e le magliette a righe e colorate di Karl Kani sono molto popolari tra gli amanti della moda urban e streetwear!