Daömey il brand streetwear i giocatori di basket

Scoprite la collezione streetwear Daömey. Modelli accuratamente selezionati ✓ Consegna rapide e miglior prezzo garantito!
Altri filtri

Imposta ordine discendente

Daömey - Benvenuti nell'altro lato

Marchio indipendente di streetwear creato nel 2006 a Parigi. Nel corso degli anni, il marchio Daömey è diventato un'etichetta indipendente che mescola Streetwear, Moda, Arte, Musica, Abbigliamento e Accessori .

Influenzato dalla moda urbana e dallo stile di vita statunitense, dalle origini del basket, alla passione per i manga giapponesi, alle abitudini urbane di Parigi, il nostro collettivo è un mix intelligentelange Hype e Urban.

Conosciuti e riconosciuti in tutto il mondo, spediamo in tutto il mondo. Lo sapevate? Daömey ha anche due negozi fisici in Europa, a Parigi nel quartiere della Bastiglia e a Londra nel popolare e trendy quartiere di Shoreditch. Per essere sicuri di pronunciare correttamente il nome Daömey: Daomé!

Molte delle più importanti celebrità del mondo hanno sostenuto il movimento Daömey. Da oltre dieci anni nel settore dello streetwear, Daömey è riuscito a costruirsi un impressionante seguito di celebrità. Numerosi atleti, cantanti, rapper e attori si sono uniti alla famiglia indossando i prodotti del marchio per perfezionare il loro street style.

Nel Wall of Fame del marchio Daömey troviamo Ace Hood, Marcus Nasty, Booba, Redman e Raekwon dei Wü Tang, Kid Ink, Giannis Antelokounmpo, Smokepurpp, jessie Reyez, Lady Leshurr, Kodie Shane e più recentemente Mister V...

Daömey, il marchio di streetwear con maglie originali

Ispirato alle maglie ufficiali NBA degli anni '90. Un incrocio tra Chicago Bulls e i personaggi della serie Dragon Ball Z. Noi di Sneakin adoriamo la maglia GOKU DAÖMEY LEAGUE.

L'idea originale è declinata anche sull'universo del baseball, riprendendo lo stile e il design delle maglie ufficiali del baseball degli anni 90.

Benvenuti nella Lega Daömey!