Novità collezioni di Berretti e Cappelli tutte Il brand più di ultima tendenza

Per completare il vostro abbigliamento, prendete il berretto giusto per le vostre esigenze. Offriamo un'ampia selezione di New Era, Mitchell & Ness e altri marchi di tendenza. Scoprite le ultime collezioni.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Un berretto per ogni look!

Siete in vena di glamour? Urbano? Sportivo? Rilassato? Qualunque sia il vostro stile del giorno, indossatelo dalla testa ai piedi e indossate il berretto che lo accompagna! Oltre a completare il vostro abbigliamento, un cappellino vi proteggerà efficacemente dal sole. La particolarità del cappuccio è la linguetta che protegge gli occhi. È ideale per tutte le età, tutte le attività e tutti gli stili. Per le donne sportive, il berretto classico è disponibile in molti modelli. I cappellini New Era, ad esempio, sono disponibili in molte forme e colori e sono regolabili sul retro per adattarsi a tutte le teste. Altri berretti sono adatti a tutte le uscite in città.

Con cappelli e accessori

Si consiglia di abbinarli a una camicia o a un gilet non abbinato. Alle forme strutturate dei berretti da marinaio, preferite felpe screziate o usurate e camicie over monocromatiche. Un altro must: il berretto! Ci piace indossarli con t-shirt con logo e jeans classici. Ci piacciono particolarmente i copricapi neri per la loro versatilità. Estate o inverno, li indosseremo con una polo stampata o un maglione a collo alto. Per i veri urban, riserviamo i berretti che cadono sulla nuca per abbinarli a una t-shirt grafica. Indossare un berretto! Non esiste un taglio nella collezione di berretti. È tutta una questione di arte dell'abbinamento. Un cappello può dare un tocco di classe ai capelli lunghi o corti se permette di tirare avanti qualche ciocca. Un cappello colorato valorizzerà un abito blando e scuro. Fate attenzione ad abbinare i colori di cappello, sciarpa e cappotto. Per le attività all'aperto o le passeggiate invernali, è più saggio optare per un cappello di lana. È un accessorio senza tempo, ideale da regalare a una persona cara per Natale o per un'altra occasione.