Collezione Sixth June per uomini e donne

Scoprite la nuova collezione di magliette, felpe e pantaloni cargo del marchio Sixth June. Il marchio francese di streetwear è diventato un must-have.
Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Scoprite la moda streetwear per uomo e donna

Molto prima che Instagram diventasse la più grande influenza del mondo, sapevamo che lo streetwear stava rinascendo ogni giorno nelle città. Questa tendenza, convalidata dai giovani e da nessun altro, si riflette nelle collezioni Fashion & Streetwear del marchio Sixth June. 10 anni dopo, rimane ancora la principale fonte di ispirazione per il marchio francese.

Sixth June Il marchio è nato dall'energia dei giovani e dalla loro capacità di reinventare la moda, remixare e combinare. Sapevate che Sixth June è un marchio francese con sede a Parigi ed è stato creato il 6 giugno 2008, da cui il nome.

La felpa con cappuccio, il pezzo iconico del marchio Sixth June

La felpa con cappuccio è il pezzo più importante e rivisitato degli ultimi dieci anni; e questo non è aneddotico... Perché oggi tutto è streetwear. Il marchio Sixth June lo ha capito. Sono stati i primi a vedere la tendenza dello streetwear in France e che questa tendenza sarebbe diventata rapidamente la norma per tutti i marchi di moda e urbani.

Dal lusso, alle griffe, ai marchi più popolari, lo streetwear ispira tutti perché è al suo apice. Sixth June è stato in prima linea in questa tendenza. Oggi il marchio Sixth June porta avanti lo streetwear democratizzandolo.

Sixth June è un marchio per gli Early Adpoters!

In pochi anni, il marchio di streetwear di tendenza è diventato un must per i giovani. Questa nuova generazione apprezza la qualità dell'abbigliamento urbano offerto, lo stile e anche il prezzo.

160 pezzi per collezione e 4 collezioni all'anno. Questa costruzione di linee permette di soddisfare i desideri di abbigliamento molto esigenti dei giovani e il loro bisogno di rinnovamento permanente. Le collezioni di abbigliamento di Sixth June sono concepite in questo modo: 20% di avanguardia, 50% di efficace minimalismo e 30% di classici senza tempo.

"Streetwear For Everyone" potrebbe essere lo slogan del marchio Sixth June.

Sixth June un marchio di tendenza, urbano e originale

Lo streetwear è sempre stato la rivendicazione di uno stile di vita diverso, in costante ibridazione. Riunisce tutte le culture nate in strada, spesso con molta stravaganza: skateboard, punk, rock, rap, trap, tutti i mondi si scambiano codici per crearne di nuovi, sempre più originali e sorprendenti.

Noi di Sixth June non cerchiamo di indorare la pillola, il marchio di streetwear vuole dare il vero vision di ciò che sta accadendo in questo momento, con un reale desiderio di democratizzare l'UrbanWear, perché la Gen Z non perdona il falso.

Ecco un marchio di prêt-à-porter urbano che cattura l'attenzione grazie alla sua originalità, in particolare con i suoi tagli oversize o asimmetrici, Sixth June rompe lo stile classico e offre un'ampia scelta di prodotti, ognuno originale e unico come l'altro. Un marchio diverso, molto popolare nella cultura di strada.

Oggi il marchio di streetwear e urban Sixth June si rivolge a uomini e donne. Tutti apprezzano i capi di abbigliamento all'ultima moda, ma anche i capi base senza tempo come felpe, felpe con cappuccio, t-shirt, jeans, pantaloni cargo, pantaloni da jogging o giacche tattiche. Ognuno può creare il proprio "mix perfetto" al miglior prezzo. Le donne amano Sixth June per l'abbigliamento offerto. Le donne molto esigenti che desiderano stili multipli, originali e alla moda, apprezzano le novità e le ultime tendenze di abbigliamento create da Sixth June.

Il marchio Sixth June è distribuito presso Urban Outfitters, Asos e naturalmente su Sneakin.fr.

Trova un'ampia scelta di abbigliamento urban e streetwear al miglior prezzo!