Abbigliamento GANT per Uomo e Donna al miglior prezzo

Découvrez la nouvelle collection de t-shirts, sweats, vestes et pantalons de la marque Gant. La marque urbaine et lifestyle de vêtements incontournable depuis de nombreuses années.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Gant - Un marchio di moda con una forte eredità

Gant è uno dei marchi di lusso di abbigliamento sportivo e per il tempo libero più conosciuti al mondo. La storia del marchio, fondato nel 1949, inizia all'inizio del XX secolo quando Bernard Gantmacher arrivò a New York dall'Ucraina. Senza mezzi di sostentamento, cominciò a lavorare di notte nel Lower East Side per pagarsi gli studi di farmacia. Iniziò a cucire colletti di camicie, dimostrandosi un grande specialista, e nella stessa azienda incontrò la sua futura moglie, una sarta specializzata in bottoni e asole.

Nel 1927, tredici anni dopo il loro arrivo a New York, i Gantmacher si trasferirono a New Haven, Connecticut, una città che all'epoca era uno dei centri dell'industria tessile. Lì crearono una società che operava come subappaltatore per la fabbricazione di camicie per altre marche. La qualità dei loro prodotti li rese presto partner di fiducia di alcune aziende prestigiose e per garantire che la qualità delle camicie fosse sempre la stessa, decisero di marcare i capi con il simbolo di un diamante a forma di "G". Divennero presto note come "G-shirts" e la domanda superò la capacità di produzione.

Gant, le migliori camicie hanno ceduto il passo all'abbigliamento casual e sportivo di lusso

La seconda guerra mondiale portò l'azienda a un punto morto, poiché Bernard Gantmacher e i suoi due figli, Marty ed Elliot, andarono al fronte fino alla fine della guerra e tornarono a casa, dove decisero di creare il loro marchio: Gant. Era il 1949 e i due fratelli entrarono nell'azienda di famiglia. Le camicie Gant furono un successo immediato, non da ultimo per una caratteristica importante: i bottoni sul colletto. Anche se questa innovazione è nata in Inghilterra, Gant è stato il primo marchio a introdurla su larga scala negli Stati Uniti.

La dedizione di Bernard e la qualità e il senso estetico dei suoi figli sono stati la formula vincente. Negli anni seguenti, Gant ha continuato a introdurre innovazioni che hanno cementato la sua posizione come marchio preferito dai giovani e dagli adolescenti e l'hanno stabilito come punto di riferimento nel mondo delle camicie. Negli anni '60, divenne il secondo produttore mondiale di questo tipo di abbigliamento, ma nel 1967 la famiglia decise di vendere l'azienda, che cambiò di mano negli anni successivi.

Negli anni '80, una società svedese ha acquistato l'intera Gant, il che ha segnato l'inizio dell'espansione internazionale del marchio di abbigliamento lifestyle. Oggi, Gant non offre solo camicie, ma anche abbigliamento maschile, femminile, giovanile e per bambini, profumi, occhiali e accessori.

Abbigliamento uomo Gant - casual e urbano

Se stai cercando un look classico, una delle loro camicie o un maglione, così come chinos e mocassini faranno al caso tuo. D'altra parte, le loro felpe, magliette e cappotti vi daranno un look casual ma elegante.

L'abbigliamento da uomo Gant è riuscito a combinare lo stile sportivo più casual e funzionale con lo stile urbano più distinto e richiesto nelle loro collezioni di moda. Il risultato è una vera e propria vetrina di moda e tendenze dove ogni uomo può scegliere il suo guardaroba essenziale per una vasta gamma di attività. Le felpe e le magliette, per esempio, si abbinano perfettamente alle camicie tradizionali, ai pantaloni chino o ai maglioni di maglia. Che si opti per un look sportivo o streetwear, non è più un problema trovare un guardaroba personalizzato. Il nostro negozio online Sneakin seleziona per te i migliori vestiti di una marca che ha saputo conciliare la sportività con l'avanguardia urbana. Scoprire Gant.