Holubar Abbigliamento outdoor - Parka, cappotti e piumini da uomo e donna

Scoprite la collezione di cappotti e parka Holubar. Ampia scelta di taglie e modelli ✓ Consegna rapide e miglior prezzo garantito!Holubar è un marchio pioniere dell'attrezzatura outdoor che offre abbigliamento tecnico, caldo e impermeabile in uno stile vintage e raffinato.
Altri filtri

Imposta ordine discendente

Holubar il marchio di piumini e parka outdoor

Holubar è un marchio creato in Colorado nel 1947. Il marchio è stato originariamente concepito per fornire abbigliamento tecnico per alpinisti, gimbalisti e squadre di soccorso. Holubar si è costruito negli anni la reputazione di uno dei marchi nordamericani più importanti nel settore dell'abbigliamento outdoor .

Dietro il marchio Holubar, c'è un duo,Alice e Roy Holubar. Si sono conosciuti negli anni '30 all'Università del Colorado e non riuscivano a trovare giacche e parka adatti alla loro comune passione per l'arrampicata sugli alberi. Dopo la guerra, trovarono scorte di nylon e iniziarono a produrre piumini nel 1946, seguiti da giacche di nylon e da una serie di borse da trekking .

Holubar L'azienda è stata il primo marchio al mondo a combinare il nylon (recuperato dalle tele dei paracadute) con la piuma nei sacchi a pelo .

Negli anni '80, Holubar ha avuto un grande successo con i suoi piumini colorati. Ilmarchio americano non è passato inosservato sulle piste da sci. All'epoca, questi piumini erano un must: erano l'accessorio essenziale per completare il vostro look outfit invernale anni '80.

Per la cronaca,il marchio Holubar è nato in una modesta officina e poi in un piccolo negozio a Boulder, la mecca americana degli sport outdoor situata in Colorado.Oggi, Boulder è uno dei modelli di punta del marchio.Prodotto daorigine per l'esercito americano negli anni '60, il cappotto Boulder di Holubar èun capo di abbigliamento iconico per gli uomini .

Oggi, Holubar Mountaineering è un marchio di fama mondiale con una portata globale .

HolubarL'iconico marchio americano di outdoor sta tornando in auge

Dal 2010, un appassionato di tessuti e di outdoor, l'italiano Alberto Raengo (exBlauer e RefrigiWear) ha rilevato il marchio per dargli una seconda vita. Oggi, la collezione è distribuita da 500 rivenditori in tutto il mondo e noi siamo orgogliosi di distribuire questo marchio iconico dell'outdoor su Sneakin.fr.

Sapevate che quest'anno il marchio festeggia il suo 70° anniversario? Per questa nuova stagione, il marchio Holubar riporta in auge l'iconico parka che ha scritto la sua storia, il Deer Hunter, che fu presentato sulle spalle di Robert De Niro nel film del 1978 "Viaggio ai confini dell'inferno".

Holubar è un marchio premium con piumini a partire da 450 euro e parka a partire da 600 euro. Questa stagione, sceglieteun modernolook abbinato ad un'elevata tecnicità .Le giacche, i cappotti e i parka Holubar sono perfetti per ravvivare il grigiore dell'inverno e dell'autunno, rimanendo al caldo con un prodotto di alta qualità.