Fred Perry Abbigliamento Uomo e Donna al miglior prezzo

Découvrez la nouvelle collection de t-shirts, sweats, vestes et pantalons de la marque Fred Perry. La marque urbaine et lifestyle de vêtements incontournable depuis de nombreuses années !

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Fred Perry: uno storico marchio di moda britannico

250 grammi di cotone, colletti e polsini a coste, due o tre bottoni, una corona d'alloro come logo. Semplici ma geniali e di qualità notevole, le camicie sportive in cotone della marca cult Fred Perry.

All'inizio degli anni '50, quando l'asso del tennis britannico Perry, il cui nome è il patrono della marca, aveva già terminato la sua carriera di successo, la polo classica fu lanciata sul mercato per la prima volta. Le caratteristiche speciali sono la forma sottile e il tessuto traspirante. I giovani britannici si innamorarono rapidamente del modello "Fred" e ne fecero la loro polo di punta, poiché era abbastanza elegante da essere indossata con un abito e abbastanza fresca per le serate di festa. La forma e il taglio della polo Fred Perry sono rimasti praticamente invariati fino ad oggi, rendendola un classico senza tempo che combina perfettamente funzionalità e forma.

Moda sportiva per gli amanti dello stile senza tempo di Fred Perry

Era un atleta e un playboy di Hollywood. Una stella del tennis della classe operaia, un outsider che è arrivato al top. Nato nel 1909 a Stockport, in Inghilterra, figlio di un filatore di cotone, Fred Perry divenne campione del mondo di tennis da tavolo all'età di 19 anni prima di vincere tre campionati consecutivi di tennis a Wimbledon negli anni 30. Come giocatore professionista, si trasferì negli Stati Uniti, dove si strofinò con stelle del cinema come Charlie Chaplin e Groucho Marx.

Nel 1948, Perry incontrò un imprenditore tessile austriaco e fondò con lui la società di moda Fred Perry. I tennisti inglesi indossavano le sue polo, così come le celebrità americane Charlton Heston, Bing Crosby e John F. Kennedy. I giovani britannici alla fine degli anni '50 si chiamavano "Mods", guidavano Vespe e indossavano camicie Fred Perry sotto abiti attillati. Oggi, la polo con la corona d'alloro è un riferimento essenziale alla cultura giovanile dell'epoca.

Abbigliamento Fred Perry - una garanzia di qualità e stile alla moda

L'abbigliamento Fred Perry ti offre il look unico di un personaggio sportivo con un tocco di eleganza. L'ampia varietà di stili di moda Fred Perry assicura che tutti possano trovare qualcosa di loro gradimento che aggiunga qualcosa al loro look. Se scegliete l'abbigliamento Fred Perry, potete essere sicuri di uno stile di abbigliamento attraente e di standard di qualità particolarmente elevati in tutti i settori. L'origine del marchio risiede nelle tute da ginnastica su cui è stato immortalato il nome dell'atleta Fred Perry, diventato famoso in Inghilterra. Poco dopo, fu accettato come marchio permanente e il successo seguì. Data la vasta gamma di Fred Perry lifestyle e sportswear, è comprensibile che tu possa indossare le diverse varianti di design per soddisfare le tendenze del tuo guardaroba. È facile combinare l'abbigliamento Fred Perry e i suoi numerosi disegni con un abbigliamento ordinato o casual.

La polo Fred Perry - un classico dell'abbigliamento sportivo

L'abbigliamento di tendenza del marchio è stato a lungo considerato un classico del design moderno ed è molto più di una semplice polo colorata. La moda femminile di Fred Perry comprende polo classiche, camicie e maglioni, vestiti, gonne e giacche con un design distintamente britannico. Il plaid e i motivi a quadri dominano i must-have per l'abbigliamento quotidiano. I bestseller della collezione maschile includono polo in tutti i colori, camicie a quadri, cardigan eleganti, maglioni in maglia e tute sportive. Una collezione di scarpe alla moda e una varietà di accessori alla moda completano la gamma del marchio cult.