Abbigliamento Halo da uomo e donna al miglior prezzo

Scoprite un'ampia collezione di abbigliamento Halo da sneakin. Ampia scelta di taglie e modelli per uomo, donna e bambino ✓ Consegna rapide e miglior prezzo garantito!
Altri filtri

Imposta ordine discendente

Informazioni sul marchio danese di abbigliamento Halo

HALOè forza, precision e funzionalità - su misura per l'atleta determinato per il quale l'allenamento non è un hobby, ma uno stile di vita. Pensato per persone che si aspettano molto da loro stesse e che hanno una vera passione per l'attività .

STORIA DI HALO

Tutto è iniziato nel 1981 con il fondatore Helge Petersen sospeso in un paracadute tra cielo e terra, quando iniziò a chiedersi perché la sua tuta fosse bagnata mentre il paracadute era completamente asciutto.

Con un passato nelle forze speciali danesi e molti anni da corridore, Helge ha usato il paracadute per creare una gamma innovativa di prodotti funzionali con un'attenzione particolare ai dettagli e al comfortaccent.

A quel tempo, le forze speciali danesi eccellevano nel salto da altezze elevate con una piccola apertura . Ora,tre decenni dopo, HALO rende omaggio sia al fondatore che all'eredità di Newline.

Ispirato alle forze speciali danesi, HALO porta la funzionalità e lo stile urbano a un livello superiore.

IL DNA HALO

Il DNA di HALO è profondamente radicato nelle forze speciali danesi, con un tocco di moda urbana che fonde vita attiva e vita quotidiana. HALO presenta silhouette maschili e minimaliste per giovani designer con un gusto per l'estetica alla moda e sportiva con un uso multifunzionale.

HALO offre design innovativi e di alta qualità, fortemente ispirati alle forze speciali danesi, progettati per durare stagione dopo stagione grazie alle tendenze, all'uso e alla durata. Destinato apersone appassionate e sicure di sé, per le quali l'allenamento non è solo un hobby ma uno stile di vita - e una scelta consapevole che funge da dichiarazione personale HALO .

DESIGN HALO

FUNZIONALITÀ

Tutti gli stili di HALO sono progettati tenendo conto della funzionalità.

COMFORT

Il comfort è in primo piano e viene presentato negli stili On duty, Off duty e Women's Specific.

DUREVOLEZZA

La durata è un fattore importante e tutti gli stili sono progettati e realizzati per durare stagione dopo stagione.

DNA MILITARE

La forte eredità delle forze speciali danesi si riflette in ogni silhouette HALO.

DESIGN DANESE

L'estetica militare tradizionale, la forte ispirazione alle forze speciali danesi e il minimalismo danese dominano ogni storia di design.


Il paracadutismo militare d'alta quota è un metodo per consegnare personale militare, attrezzature militari e altre forniture militari da un aereo da trasporto d'alta quota con l'inserimento di paracadute a caduta libera. Le tecniche utilizzate sono due: HALO (alta quota - bassa apertura) e HAHO (alta quota - alta apertura). Nella tecnica HALO, il paracadutista apre il paracadute a bassa quota dopo un periodo di caduta libera .

223

Nella base aerea di Aalborg, i paracadute sono confezionati dal Rigger Master, unapersona che ricopre una posizione estremamente importante e prestigiosa .L'officina del Rigger Master si trova nell'edificio 223 della base aerea, l'area in cui i soldati vengono addestrati per svolgere le operazioni di volo per le Forze Armate.

Il numero 223 è presente su alcuni modelli, come ad esempio la giacca HALO.

Un Rigger Master è una persona addestrata o autorizzata a confezionare, mantenere o riparare paracadute. Un rigger deve comprendere i tessuti, l'hardware, le cinghie, i regolamenti, la cucitura, l'imballaggio e altri aspetti della costruzione, dell'imballaggio, della riparazione e della manutenzione dei paracadute.

ATW

Le lettere ATW sono stampate sulle spalle e sui polpacci di alcuni modelli delle varie collezioni HALO. ATW sta per Aalborg Tactical Wing, il nome dell'edificio della base aerea di Aalborg dove i paracadute delle forze speciali vengono riparati e approvati .I paracadute sono in nylon, mentre tutti i modelli ATW sono costituiti da abbigliamento tecnico in materiali sintetici e dryfit.

Per entrare a far parte delle forze speciali danesi, bisogna essere in ottima salute, avere un'autodisciplina eccezionale, fiducia in se stessi e la capacità di lavorare in condizioni estreme. IlCorpo richiede anche elevati standard morali, autocritica eendurance, nonché avanzate capacità di cooperazione.

FUT

FUT è l'acronimo militare di Physical Education and Training (Fysisk Uddannelse & Træning), il programma di allenamento originale che molti soldati hanno ripetuto più volte nelle palestre dell'esercito.

Illavoro dei soldati è duro e impegnativo: l'equipaggiamento pesante e le lunghe pattuglie su terreni difficili richiedono una buona salute e forma fisica .Esercizi ripetuti alla perfezionee un equipaggiamento ottimale sono elementi importanti del gioco.

FUT è un abbigliamento da allenamento fuori servizio in morbido cotone con chiari riferimenti all'estetica dell'allenamento originale. Tutti gli stili hanno una vestibilità ottimale e si integrano bene con l'abbigliamento tecnico HALO (ATW).

La forza d'élite per le operazioni speciali è estremamente selettiva e competitiva; pertanto, è molto impegnativo, sia mentalmente che fisicamente, partecipare al corso di selezione per diventare un soldato d'élite .Circa il 10% supera il programma e diventa membro effettivo del Corpo.