T-shirt Le Coq Sportif Bat N°3

T-shirt Le Coq Sportif Bat N°3
A partire da: 42,18 €
Scoprite la T-shirt Le Coq Sportif Bat N°3, la scelta perfetta per gli appassionati di moda e sport, creata dal leggendario marchio francese.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 42,18 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

T-shirt Le Coq Sportif Bat N°3

La T-shirt Le Coq Sportif Bat N°3 è un must per tutti gli appassionati di moda e sport. Disegnata dal famoso marchio francese Le Coq Sportif, questa T-shirt è al tempo stesso elegante e confortevole. Il suo design unico met presenta il famoso logo del galletto, simbolo del marchio da decenni.

Realizzata in cotone di alta qualità, questa T-shirt offre un comfort ottimale per tutto il giorno. Il taglio classico e le maniche corte la rendono ideale per tutte le occasioni. Che si tratti di un'intensa sessione di allenamento o di una giornata informale in città, questa T-shirt sarà il vostro alleato preferito.

Ma ciò che rende questa maglietta davvero speciale è la sua stampa Bat N°3. Questo motivo originale e di tendenza darà un tocco di originalità al vostro abbigliamento. Con i suoi colori vivaci e il suo design dinamico, non passerà di certo inosservata. Indossando questa T-shirt, sarete sicuri di distinguervi con stile.

Oltre all'estetica, questa t-shirt è anche una garanzia di qualità. Realizzata con cura da un marchio rinomato come Le Coq Sportif, è resistente e durevole. Potrete indossarla più volte senza preoccuparvi che perda la sua forma o i suoi colori.

Quindi, regalatevi la T-shirt Le Coq Sportif Bat N°3 e aggiungete un tocco di sportswear al vostro guardaroba. Che siate fan del marchio o alla ricerca di una T-shirt originale e di qualità, questa risponderà a tutte le vostre aspettative. Ordinatela subito e mostrate con orgoglio la vostra passione per Le Coq Sportif.

Ulteriori informazioni

Marchio Le Coq Sportif
Costruttore SKU 2410644
Colore scarabeo/nuovo bianco ottico
Colore Nero
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti