Sandali da donna Birkenstock Arosa Soft Footbed Suede Leather

Sandali da donna Birkenstock Arosa Soft Footbed Suede Leather
A partire da: 122,00 €
Scegliete il comfort e lo stile con i sandali Arosa in pelle scamosciata con suola morbida di Birkenstock, per un look elegante e casual.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 122,00 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Sandali da donna Birkenstock Arosa Soft Footbed Suede Leather

L'Arosa di BIRKENSTOCK unisce la stabilità di una scarpa chiusa alla leggerezza di un sandalo. La forma è chiusa ai lati ma aperta sul tallone e sulla parte anteriore, lasciando i piedi ben ventilati. Il plantare morbido è completato da una soletta in schiuma per un comfort che dura tutto il giorno. Per un tocco di raffinatezza in più, sono dotate di fibbie in tinta. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata particolarmente morbida, che si avvolge sul piede come una seconda pelle.



  • Plantare morbido originale BIRKENSTOCK; forma anatomica

  • Tomaia: pelle scamosciata

  • Suola: pelle scamosciata

  • Suola: EVA

  • Dettagli: cinturino con fibbia metallica regolabile in tinta

  • "Made in Germany



  • Particolarità: il plantare morbido. Il morbido plantare è dotato di un cuscinetto integrato in schiuma di lattice. Una piacevole sensazione di comfort è quindi garantita fin dal giorno premier.

  • Materiale della tomaia: Pelle scamosciata. La pelle scamosciata è una pelle scamosciata con una superficie ruvida e levigata. La pelle scamosciata ha una superficie morbida e vellutata che risulta piacevole sulla pelle. Ha anche buone proprietà di assorbimento dell'umidità. La pelle scamosciata è naturalmente morbida e flessibile. La sua stabilità non è uguale a quella della pelle liscia e varia a seconda del pellame scelto. Non si tratta di difetti di materiale o di produzione.

  • Soletta: Soletta. La soletta in pelle anallergica e flessibile abbraccia delicatamente il piede e si adatta ai suoi contorni. La superficie a pori aperti è particolarmente termoattiva e mantiene i piedi a una temperatura confortevole anche durante l'attività fisica intensa.

  • Materiale del plantare: sughero. Il sughero è una materia prima rinnovabile estratta dalla corteccia della quercia da sughero. Questo prodotto naturale è un isolante termico con eccellenti proprietà ammortizzanti.

  • Suola: EVA. L'EVA (etilene vinil acetato) è una plastica di alta qualità particolarmente leggera ed elastica, con eccellenti proprietà ammortizzanti. Le piccole irregolarità del terreno vengono così compensate e ogni passo viene ammortizzato delicatamente durante la camminata.

Ulteriori informazioni

Marchio Birkenstock
Costruttore SKU 1015880-1015879
Colore mole
Colore Beige
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti