Jeans e Pantaloni Chino da uomo al miglior prezzo

Trova una vasta collezione di Jeans e Chino da uomo disponibili su Sneakin. Scopri i nuovi jeans delle tue marche preferite: Edwin, Lee, Wrangler, Urban Classics, Reel Jeans.
Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

I grandi nomi dell'abbigliamento maschile, come Jack & Jones, Lee, Wrangler, Edwin e Selected, sono a tua disposizione da sneakin per jeans economici e alla moda.

Quali sono i diversi tagli di jeans da uomo?

Come parte fondamentale del guardaroba di un uomo, i jeans sono un must-have quando si tratta di moda maschile. Incarnando il pantalone casual per eccellenza, sono declinati in diversi tagli:

Jeans skinny da uomo: perfettamente aderenti, soprattutto all'apertura della gamba, questi modelli sono molto comuni nella scena rock. Realizzati in denim morbido al tatto ed elasticizzato, assicurano comfort e libertà di movimento per tutto il giorno.
Jeans slim da uomo: con una vestibilità moderata, questi jeans da uomo di tendenza con un'estetica pulita valorizzano la tua figura per un look di rara eleganza.
Jeans regolari da uomo: molto maschile, questo taglio più o meno dritto mette in evidenza una silhouette raffinata e permette un movimento naturale grazie ad un look né troppo stretto né troppo largo. Generalmente si adattano alla maggior parte dei top e delle scarpe da uomo.
Jeans classici da uomo: fedeli ai primi modelli di jeans, hanno il vantaggio di offrire una vestibilità molto comoda e una mobilità senza cuciture. Sono molto popolari per la loro versatilità.
Jeans rilassati da uomo: come suggerisce il nome, questo taglio offre un comfort rilassato e una grande libertà di movimento.
Jeans bootcut da uomo: secondo il suo nome, questo taglio è destinato a portare gli stivali all'interno dei pantaloni. Il fondo allargato ricorda la moda maschile degli anni novanta, che peraltro fa il suo grande ritorno da qualche stagione.
Quale jeans da uomo scegliere in base alla sua morfologia?
Se il materiale e il taglio sono parametri importanti da prendere in considerazione per la scelta di un jeans, la morfologia lo è ancora di più. È quindi necessario per voi, in un inizio, conoscere la vostra silhouette per essere ben vestito. È importante scegliere i jeans giusti per gli uomini per evidenziare il tuo stile.

Possiamo distinguere 5 tipi di profili negli uomini:

La morfologia in A o triangolare: se hai una vita più larga del busto, puoi benissimo indossare jeans dal taglio classico e regolare per non accentuare i fianchi. Il taglio dritto nasconde la sproporzione tra la parte superiore e quella inferiore per una silhouette elegante.
Tipo di corpo ad H o rettangolare: se le tue spalle sono proporzionate alla misura dei fianchi, puoi valorizzare perfettamente la tua silhouette con modelli eleganti come i pantaloni slim-fit dal taglio regolare (un taglio intermedio tra una vestibilità aderente e una leggermente sciolta)
Forma a V: Se le tue spalle sono più larghe della tua vita, puoi optare per jeans regolari e bootcut per bilanciare la larghezza delle tue spalle con lo spessore del tuo fondo.
La forma a O: se la pancia e la parte inferiore del busto sono più larghe delle spalle e dei fianchi, è necessario indossare pantaloni dritti per una silhouette più lunga. Vale la pena notare che questi sono adatti a tutte le altre forme.
Dove trovare i migliori jeans da uomo online?
Esperti nel campo della vendita di abbigliamento online, sneakin vi propone un'ampia selezione di jeans da uomo delle più grandi marche tessili. Se continui a navigare, puoi trovare diverse gamme con diversi tipi di trame e colori come i jeans da uomo sbiaditi, i jeans in denim grezzo, i jeans neri, i jeans grigi, disponibili in diverse misure.

Nuova collezione di jeans economici di tendenza: scopri i migliori pezzi della nuova collezione di Lee a prezzi che sfidano qualsiasi concorrenza.
Puoi anche approfittare di un'enorme svendita con sconti fino al 60% sulle migliori gamme di Jack & Jones, Selected e Wrangler.
Questi pantaloni hanno diverse trame e strutture, ma sono fatti principalmente di cotone, che si sente bene sulla pelle ed è flessibile.

Oltre al fatto che questi jeans da uomo sono eleganti e comodi, sono anche fatti di tessuti di qualità per garantire un'eccellente resistenza, facilità di cura e durata. E per finire, sneakin offre un servizio di elaborazione e consegna veloce per farvi arrivare il vostro ordine il più presto possibile.

Ancora più abbigliamento da uomo con le nostre seguenti categorie:

Cappotti e parka - Giacche e blouson - Felpe da uomo - T-shirt e polo - Pantaloni e jeans - Pantaloncini - Intimo - Calze - Costumi da bagno