Urban Classics Abbigliamento Street e Casual

Urban Classics è un marchio di abbigliamento e accessori streetwear per uomo e donna.

Un'incredibile selezione di t-shirt, camicie, polo, giacche, pantaloncini, shorts, jeans e pantaloni. E anche molte felpe, felpe con cappuccio, pulmini e tute da jogging. Senza dimenticare un'ampia gamma di accessori di tendenza: occhiali neri, collane d'oro o biancheria intima nera e costumi da bagno alla moda. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL e oltre. Il marchio veste tutti e si adatta a tutti i tipi di corpo.

Il marchio Urban Classics è il miglior compromesso per acquistare capi senza tempo su look sia street che casual. Ordina ora e approfitta del miglior prezzo e della consegna rapide!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

I capi del marchio Urban Classics sono molto comodi e a prezzi imbattibili! La collezione è ampia con molti prodotti senza tempo dal look streetwear e casual look. Il marchio Urban Classics beneficia di un eccellente rapporto qualità/prezzo su tutta la sua gamma di prodotti di base, come t-shirt, felpe, felpe con cappuccio, crewnecks, giacche, pantaloni cargo, pantaloncini e molti accessori.

Il marchio è molto popolare sia tra gli uomini che tra le donne. L'abbigliamento più popolare di urban classics è costituito dalle magliette a basso prezzo, in particolare del marchio Mister Tee. Alle donne piacciono i capi base a buon mercato come abiti, bombers, costumi da bagno, bikini, crop top, giacche di tendenza. Gli uomini amano particolarmente bombers, parka, teddy, felpe con cappuccio, felpe nere con cappuccio, ma anche pantaloni jogger economici, pantaloni cargo e pantaloncini mimetici. L'aspetto positivo di Urban Classics è naturalmente l'ampia gamma di taglie disponibili, dalla XS alla XXL per uomini e donne.

Urban ClassicsIl marchio di abbigliamento street e casual

Il marchio offre tagli semplici ed efficaci, con materiali di qualità. L'assortimento di biancheria intima e costumi da bagno per uomo e donna, come calze, calzini o boxer, leggings, è molto confortevole e beneficia di prezzi bassi tutto l'anno. Ideale per rinnovare facilmente le vostre basi.

L'innegabile vantaggio del marchio Urban Classics è l'enorme assortimento di stili diversi che soddisfano le esigenze di tutti. Con una gamma di 30 colori e taglie fino alla 5XL, Urban Classics offre la più ampia scelta sul mercato per vestirsi in modo appropriato. È un'ottima cosa avere a disposizione così tante taglie tra cui scegliere quando si tratta di acquistare joggers neri per l'inverno o pantaloncini mimetici per l'estate.

Le collezioni di abbigliamento urbano riflettono le tendenze stagionali e sono molto popolari nel settore della moda. Il catalogo dei prodotti è molto completo, e state certi che i prodotti sono sempre di alta qualità e venduti a prezzi molto competitivi. È uno dei migliori rapporti qualità-prezzo nell'abbigliamento street e casual.

Magliette Urban Classics, un'ampia gamma di scelte alla moda e di tendenza

Che sia bianca o nera, se doveste acquistare un solo capo di abbigliamento del marchio Urban Classics sarebbe sicuramente la t-shirt a tinta unita dal taglio lungo e ampio. Un basic senza tempo a un prezzo contenuto. La T-shirt oversize a maniche corte deve far parte del vostro guardaroba.

È il prodotto di punta del marchio Urban Classics, gli uomini lo indossano largo e lungo in modalità oversize e le signore apprezzano la forma XXL delle T-shirt Urban Classics. Se i colori bianchi e neri sono i più venduti, attualmente la tendenza è verso colori più divertenti come il tie dye, l'oliva urbana (kaki).

Optate per una t-shirt basic Urban Classics per completare facilmente i vostri outfit. C'è qualcosa per ogni gusto e stile! Sappiate che il marchio Urban Classics propone anche le collezioni di T-Shirt Ramstein, Mister Teen Bandit & Co, Cayler & Sons, Hands of Gold, Famous, Pusher, AMK, e le collezioni urban style Wu-Wear, Southpole, Starter.

In questa pagina troverete un'ampia selezione di articoli per uomo, ma sappiate che il marchio è disponibile anche per le donne nella nostra sezione dedicata. E non dimenticate una cosa: su Sneakin troverete il miglior prezzo garantito del web. Così potrete divertirvi tutto l'anno acquistando i vostri abiti Urban Classics!

La nostra opinione sul marchio Urban Classics

I dettagli e la qualità dei capi proposti dal marchio Urban Classics, lo rendono un punto di riferimento nel mondo della moda e dello streetwear. Urban Classics è diventato in pochi anni un marchio da non perdere per offrirsi uno streetstylelook non costoso.

I prezzi contenuti offerti dal marchio Urban Classics lo rendono un marchio molto apprezzato dalle nuove generazioni, ma anche da un ampio panel di uomini e donne. Se volete il nostro parere, potete acquistare i vestiti Urban Classics a occhi chiusi, non rimarrete delusi dalla qualità dei prodotti.

I prodotti di punta del marchio Urban Classics e quelli che vi consigliamo sono la classica felpa, la classica camicia, senza dimenticare la t-shirt Urban Classics, e i pantaloni cargo o il pullover di tendenza. L'ampia gamma di taglie disponibili (dalla XS alla XXXL) lo rende un marchio adatto a tutti i tipi di corpo. La guida alle taglie è ben informata e consente di acquistare senza commettere errori.

Urban Classics est, come suggerisce il nome, è un marchio di streetwear, accessibile a tutti. Il marchio Urban Classics offre capi di abbigliamento di tendenza dal design semplice ed efficace. Troverete sempre l'indumento di cui avete bisogno, come ad esempio abiti con zip, t-shirt, giacche da baseball.

Il vantaggio diUrban Classics è la molteplicità di pezzi facili da abbinare per creare il proprio stile (tra l'altro, questo è lo slogan del marchio). Con prezzi ragionevoli, alta qualità e un'ampia gamma di prodotti, Urban Classics è un marchio per tutti!

Venite a scoprire l'intera collezione nel nostro negozio di Parigi.Potetetrovare l'intera collezione Urban Classics al miglior prezzo sul sito Sneakin.fr.