The North Face: Giacche, Cappotti, Abbigliamento Tecnico Outdoor

Scoprite l'ultima collezione di abbigliamento tecnico e outdoor di The North Face. I prodotti The North Face utilizzano le più recenti tecnologie di produzione e tessuti innovativi per garantire un comfort ottimale. Sfoglia un'ampia gamma di giacche da uomo, parka, piumini, abbigliamento isolante da uomo con stampe e colori di tendenza!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

The North Face il marchio di sport outdoor ad alte prestazioni per eccellenza

The North Face è un'azienda fondata dall'attivista ambientale Douglas Tompkins, specializzata in abbigliamento e accessori sportivi, con particolare attenzione alle attività di montagna e al trail.

Il marchio The North Face prende il suo origine da due elementi: premier è il fatto che la parete nord di una montagna è sempre la più difficile da scalare. Il secondo è che il primo negozio del marchio è stato aperto a North Beach. Quando il marchio è stato lanciato, The North Face aveva sede a Berkeley e la produzione avveniva nel retrobottega.

The North Face Oltre 50 anni di esplorazione e innovazione

Il marchio americano si è fatto conoscere nel 1968 garantendo a vita i suoi capi di abbigliamento outdoor. E sì, dovete sapere che The North Face applica la garanzia a vita a tutti i suoi prodotti, con la seguente motivazione:

"Un articolo di qualità dovrebbe durare tutta la vita, per ridurre i consumi e dare a questa apparecchiatura una minore impronta ecologica. ".

Nel 1985, la giacca e i pantaloni Mountain entrano nel mercato dell'outdoor. Offrono ad alpinisti ed escursionisti lo stesso livello di comfort e libertà di movimento dei loro colleghi sciatori. Ogni pezzo dell'indumento è realizzato in GORE-TEX®. Questo lancio segna l'inizio point di una linea di prodotti per la spedizione basati su GORE-TEX®, per una protezione ottimale contro le intemperie. È stato il primo tessuto traspirante e adatto a tutte le condizioni atmosferiche a essere creato.

Nel 1992, The North Face presenta uno dei suoi prodotti di punta, ancora oggi in voga, la giacca Nuptse. Il nome di questo prodotto è il significato di "picco occidentale " in tibetano, che si trova a soli 1,6 km a sud-ovest del Monte Everest. Il piumino Nuptse è diventato un classico istantaneo: con una costruzione innovativa che limita il movimento della piuma e aumenta il calore, questo iconico piumino ha senso nelle stagioni più fredde.

Nel 1995, The North Face ha lanciato Tekware, la prima gamma di capi 100% sintetici, progettati per essere integrati in un sistema di stratificazione. E

el 2013, The North Face ha lanciato ThermoBall™, un nuovo tipo di isolamento sintetico che imita gli ammassi di piuma. Le giacche dotate di questa tecnologia sono di gran moda ed entrano nel pantheon dei modelli mitici di The North Face.

Nel 2019, il marchio lancerà la nuova tecnologia FutureLight, progettata per proteggere dalla pioggia e dalle intemperie. Futurelight è un capospalla impermeabile e traspirante, progettato con metodi sostenibili e materiali riciclati. Il tessuto impermeabile costituisce una barriera impenetrabile contro l'umidità e vi manterrà asciutti senza problemi.

The North Face Piumini e parka invernali di tendenza

Il marchio The North Face evoca il lato più freddo e spietato della montagna: la parete nord. All'inizio degli anni '80, The North Face ha scelto di diversificare i suoi prodotti e di avventurarsi alle frontiere del mondo dello sci, proponendo una gamma di abbigliamento tecnico dedicato a questa disciplina. Il marchio The North Face® incarna la passione per lo sport nella natura ed è quindi noto per la sua serie di abbigliamento outdoor ad alte prestazioni.

Oggi, il marchio The North Face veste sia gli alpinisti più esperti che le persone metropolitane in una moda più urbana. I capi di punta del marchio sono il noto parka da uomo McMurdo , la giacca The North Face Denali e l'iconico piumino The North Face Nupste. Sapevate che ilNuptse è una vetta nepalese della regione del Khumbu, situata a sud-ovest dell'Everest.

Parka McMurdo The North Face per uomo

L'iconico parka McMurdo 2 The North Face prende il nome da una stazione di ricerca in Antartide, e lo merita, perché non bada a spese per proteggervi dai rigori dell'inverno. Con gli elementi delle nostre giacche da montagna, è la barriera perfetta contro il freddo, grazie alla piuma d'oca di provenienza responsabile e al cappuccio foderato di pelliccia sintetica rimovibile. Inoltre, è dotato di molte pratiche tasche per riporre i vostri effetti personali quando andate al lavoro o durante le lunghe passeggiate in città.

Le caratteristiche tecniche del parka McMurdo The North Face sono numerose . Il tessuto impermeabile costituisce una barriera impenetrabile contro l'umidità e vi terrà sempre all'asciutto. Itessuti leggeri e traspiranti aiutano a regolare la temperatura corporea e offrono un comfort generale .

Per quanto riguarda le taglie, si consiglia di scegliere una taglia in meno, poiché il modello è piuttosto grande. Questo parka The North Face è un capo indispensabile di TNF. È una giacca di grande qualità e molto resistente al freddo. Questoparka è perfetto per l'inverno, leggero, estremamente comodo, con tasche molto grandi e pratiche.Il calore offerto dalla qualità della piuma è eccezionale, tanto che point alcune persone indossano solo una maglietta sotto il parka in pieno inverno. Cosa si può chiedere di più?

Giacca Denali The North Face per uomo

La giacca Denali è un modello emblematico del marchio The North Face.La Denali è stata disegnata per la prima volta per gli scalatori nel 1989 e, da allora, non ha perso nulla delle sue qualità! Stesso design, stesse caratteristiche... Una giacca in pile più calda che mai, che si asciuga rapidamente e che elimina rapidamente il sudore. La novità di questa stagione è che la giacca Denali 2 The North Face è realizzata in pile di poliestere riciclato, con uninserto impermeabile su spalle, petto e cappuccio abbastanza robusto da resistere al contatto ripetuto con lo zaino.La giacca Denali ha un rivestimento idrorepellente. Intelligente:la tasca per i dispositivi elettronici consente di rimanere connessi anche in viaggio.

Sapevate che questo modello è compatibile con gli altri pezzi zipp The North Face ® per vestirsi a strati, ideale per il surf di prima mattina quando fa ancora freddo. zipp Esempio: la Mountain Light Jacket del '94 e la Denali Fleece Jacket possono essere indossate insieme per una protezione completa dalle intemperie.

Piumino Nuptse The North Face

Il piumino Nuptse The North Face è un best seller del marchio. Il piumino Nupste di TheNorthFace® è uno dei nostri modelli iconici che vi offrirà stile e funzionalità. Direttamente ispirato alla nostra famosa gamma di giacche Nuptse retro del 1996 e alla sua trapuntatura extra large.

Tecnicamente, il piumino Nuptse The North Face è altamente isolante grazie alla piuma di alta qualità e al loft elevato. Il tessuto asciugante rapide spinge l'umidità in superficie dove evapora.

Questo piumino ideale è dotato di un cappuccio rimovibile per le giornate di pioggia e di una tasca interna zipp per tenere al sicuro i vostri effetti personali. Infine, questo capo può essere riposto nella sua stessa tasca per permettervi di viaggiare leggeri. È molto pratico quando si fanno escursioni all'aperto.

Come potete vedere, potete abbinare questo piumino Nuptse The North Face a qualsiasi tennue per un classico retro urbano look.

Trovate senza indugio una vasta gamma di giacche, parka, cappotti, giacche a vento, blouson e accessori The North Face per vestirvi in inverno, ma anche in estate.