Abbigliamento Sudry da Uomo e Donna al miglior prezzo

Scopri la nuova collezione di t-shirt, felpe, giacche, parka e cappotti di Superdry. Il marchio di abbigliamento urbano e lifestyle con design di ispirazione giapponese e americana, un must da molti anni!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Superdry - Alta moda per gli uomini

Trova il tuo stile perfetto per il lavoro e i weekend con le maglie e i cardigan da uomo di Superdry. Il marchio è famoso per le sue felpe casual con cappuccio, ma ha anche migliorato il suo gioco nella stagione fredda con pezzi freschi ma accoglienti come le maglie spesse e le giacche aderenti.

Maglioni e cardigan da uomo Superdry: essenziali per il fine settimana

La domenica mattina è tutta una questione di grandi tazze di caffè, musica fredda e divano, quindi alza il livello di comfort al massimo con i maglioni e i cardigan da uomo di Superdry. Questo marchio britannico annovera anche il design giapponese e l'America tra le sue influenze, una combinazione di successo che si traduce in grafiche audaci, lavaggi consumati e un arcobaleno di tonalità. Per un lusso casual quando ci si rilassa in casa, abbina un cardigan nonno-chic o una maglia con zip luminosa a dei joggers neutri (e una frittura). Per lunghe passeggiate in campagna o al pub, indossa una felpa con logo e abbinala a jeans indaco casual, stivali e una sciarpa accogliente. Optate per una striscia super spessa per stare al passo con la tendenza attuale e sarete pronti ad affrontare i grandi spazi aperti con stile.

Abbigliamento da lavoro facile da indossare con le maglie e i cardigan da uomo di Superdry

Raccogli punti moda dal lunedì al venerdì con i maglioni e i cardigan da uomo di Superdry. Questi pezzi senza tempo sono fatti per essere stratificati con camicie e polo per abiti facili da indossare quando devi uscire dalla porta alle 8:55 del mattino. Quella riunione importante non è un problema per un morbidissimo maglione grigio marrone abbinato a pantaloni larghi e un cardigan.

Superdry Women - moda americana e giapponese influenzata

Lo stile Superdry combina la grafica di ispirazione americana e giapponese con un tocco retrò per portare i classici divertenti e casual nei nostri guardaroba. Conosciuto per il suo uso di tessuti di qualità, autentici lavaggi vintage e grafica iconica disegnata a mano, il marchio ha guadagnato popolarità per il suo look distintivo e i suoi disegni originali. Meglio conosciuto per le sue t-shirt con logo, le giacche parka invernali e le felpe con cappuccio street-style, Superdry fonde i suoi dettagli caratteristici con l'ispirazione di tendenza. Qui a Very, abbiamo una vasta gamma di Superdry per le donne, dalla calda maglieria e gli stivali con il tacco alto ai maxi abiti bohémien e agli imperdibili jeans skinny.

Abbigliamento e accessori da donna Superdry

L'abbigliamento Superdry riguarda tanto le prestazioni e la funzionalità quanto la moda. Prendete i pantaloni da sci e i parka cocoon, per esempio. Sono dotati di un isolamento leggero per mantenerti caldo e protetto dagli elementi, e usano fibre resistenti all'acqua e al vento, sia che tu sia sulle piste o fuori a fare shopping. Oltre ai capi classici, la nostra selezione Superdry offre una serie di accessori accattivanti. Dai cappelli bicolore in stile anni '90 agli orologi con dettagli scintillanti, avrai tutto il necessario per aggiungere elementi extra al tuo look.