Ciabatte Adidas Adilette

Una selezione unica di infradito adidas adilette disponibile su Sneakin. L'infradito adidas "adilette" è l'accessorio indispensabile per quest'estate, compresa la nuova infradito adidas adilette cloudfoam. Infradito, infradito, sandali, insomma. Il plantare ultra-morbido offre un'ammortizzazione eccezionale. Scoprite la collezione di infradito adidas Adilette, l'accessorio indispensabile di adidas Originals. Ampia gamma di taglie e stili, e il miglior prezzo garantito!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Fai bella figura ogni giorno con la nostra scelta di infradito Adidas a prezzi imbattibili! Sono disponibili modelli unisex, da donna e da bambino per i momenti di relax fuori dal campo o nello spogliatoio.

Infradito adidas Adilette Originals

Originariamente utilizzate dalle grandi squadre sportive negli spogliatoi, le infradito sono diventate negli anni un accessorio di moda irrinunciabile per gli appassionati di sport. Adidas è uno dei pionieri in questo campo. Abbiamo raccolto una selezione dei migliori sandali Adidas, disponibili in modelli da uomo, da donna e junior.

Lanciato nel 1972, l'adilette è diventato il sandalo adidas più popolare di tutti i tempi. Pensata per il tempo libero e il relax, la versione da donna delle adilette adidas Originals è un modello leggero con una comoda fascia e un plantare ergonomico per un comfort duraturo.

Collezione di sandali e infradito adidas Originals

Originariamente utilizzato negli spogliatoi della squadra di calcio tedesca negli anni '70, questo modello è diventato oggi un accessorio alla moda.

Recuperate dopo la sessione di nuoto con questa infradito adatta alla doccia. Presenta un design semplice e confortevole con 3 strisce adidas o il logo del Trifoglio per un tocco di classe.

Regalatevi un look da vacanza totale. Questa infradito Adilette Lite può essere indossata a piedi nudi (o con i calzini, non vi giudicheremo). Il comfort è massimo. Queste infradito adidas sono necessarie per rilassarsi dopo una lunga giornata in spiaggia o in piscina, e sempre in stile adidas.

Fate un viaggio nel tempo con una delle nostre coppie Adilette!

Con il suo look vintage, l'Adilette rimane l'infradito Adidas più popolare sul mercato. Ispirati ai primi modelli, sono dotati di una fodera in tessuto morbida e funzionale, che garantisce una sensazione di freschezza in ogni momento. Il plantare in morbida schiuma si adatta al piede per il massimo comfort.

Un Adilette aqua per le aree e le attività bagnate

Adatti a uomini e donne, sono realizzati con materiali resistenti all'acqua e possono essere indossati anche dopo il bagno o la doccia. La schiuma antiscivolo garantisce un'enorme stabilità per evitare di cadere in condizioni di bagnato.

Indossate sandali alla moda ogni giorno!

Siete appassionati di sport e volete sottolineare la vostra passione ovunque andiate? Allora siete fortunati. Queste paia di infradito dal design casual sono disponibili a prezzi competitivi. Fedeli al loro look sportivo, ispirato alle Adilette lite originali,hanno un'impronta più lifestyle. Caratterizzate da un cinturino foderato in tessuto setoso e traspirante e da un plantare morbido, consentono ai piedi di ricaricarsi dopo lunghi sforzi e assicurano il massimo comfort nella stagione calda. Sono perfettamente sagomati per adattarsi ai vostri piedi e hanno suole con una buona aderenza al terreno per un'eccellente stabilità. Oltre a essere comodi, questi sandali hanno un design curato con il logo Badge of Sport sulla superficie.

Sandali per i più piccoli

Abbiamo anche selezionato alcuni modelli che potrebbero piacere ai vostri bambini.

  • Infradito da bambina

Con le loro fantasie floreali, questi modelli piaceranno sicuramente ai piccoli amanti dello sport e del look sportivo. Ispirati ai modelli Adilette lite per adulti, questi sandali alla moda offrono un tocco atletico e allo stesso tempo carino. Materiali morbidi ed elastici completano l'aspetto e la sensazione dei sandali, garantendo un comfort costante. Resistenti all'umidità, possono essere indossati durante i giochi del tempo libero, le passeggiate sulla spiaggia o dopo la doccia.

  • Anche per i ragazzi

Con un design simile ai modelli per adulti, queste infradito junior sono tanto comode quanto eleganti.

Sono disponibili anche altri modelli per ragazzi più giovani. Con cinghie regolabili, queste paia sono perfette per i primi passi nel nuoto. A causa della loro spensieratezza, questi piccoli hanno bisogno di sandali sicuri e che non si stacchino in nessuna situazione. Le suole sono realizzate in schiuma morbida e aderente per evitare che cadano sul bagnato.

Infradito dal look sportivo

  • Per gli uomini

Sotto il sole estivo, non importa dove vi troviate, potete indossare queste comode paia di infradito Adidas con stile! Dotate di un cinturino leggero, flessibile e funzionale, consentono la libera circolazione dell'aria per mantenervi freschi durante le vostre attività. La suola in schiuma EVA, resistente e durevole, offre un'eccellente aderenza e stabilità. Progettati con materiali di prima qualità, sono resistenti all'umidità, all'abrasione e all'usura per la massima durata. Questo li rende perfetti per la piscina, la spiaggia, la doccia e lo spogliatoio. Con il logo Adidas sul plantare e le tre strisce sul cinturino, completano il vostro look per uno stile 100% sportivo.

  • Per le donne

Con una vestibilità femminile, questi modelli piaceranno sicuramente alle signore e alle ragazze che amano lo stile sportivo. Realizzati con materiali ad asciugatura rapida, mantengono i piedi sempre freschi e asciutti e resistono a qualsiasi tipo di umidità. Il loro look curato rende queste infradito da donna adatte a tutti i tipi di abbigliamento, da quello sportivo a quello casual.