T-shirt da donna a maniche lunghe Le Coq Sportif Essentiels N°1

T-shirt da donna a maniche lunghe Le Coq Sportif Essentiels N°1
A partire da: 40,67 €
Le Coq Sportifil punto di riferimento per l'abbigliamento sportivo, lancia la T-shirt a maniche lunghe da donna Essentiels N°1 per le atlete più esigenti.

Non disponibile

Descrizione

T-shirt da donna a maniche lunghe Le Coq Sportif Essentiels N°1

La T-shirt a maniche lunghe da donna Le Coq Sportif Essentiels N°1 è un must per tutte le sportive che cercano qualcosa di elegante e confortevole. Disegnata dal famoso marchio Le Coq Sportif, questa maglietta è il perfetto connubio tra stile e prestazioni.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa T-shirt è morbida e leggera sulla pelle. Le maniche lunghe sono ideali per le giornate più fresche, mentre la vestibilità slim esalterà la vostra silhouette femminile. Con l'iconico logo Le Coq Sportif sul petto, questa T-shirt è un vero simbolo diesprit sportività ed eleganza francese.

Sia che facciate sport sia che passeggiate in città, questa T-shirt sarà il vostro alleato ideale. Il suo tessuto traspirante e antitraspirante vi terrà asciutti e comodi per tutto il giorno. Inoltre, grazie alla sua versatilità, potrete indossarla quando vi allenate o uscite con gli amici.

Disponibile in un'ampia gamma di taglie per soddisfare le esigenze di tutti, questa T-shirt vi calzerà a pennello. Il suo design senza tempo e le finiture accurate ne fanno un capo che resiste alla prova del tempo. Potrete indossarla anno dopo anno senza mai stancarvi.

Fatevi un favore e aggiungete subito al vostro guardaroba la T-shirt a maniche lunghe da donna di Le Coq Sportif Essentiels N°1. Con il suo stile unico e la sua qualità impeccabile, diventerà rapidamente un must-have del vostro guardaroba. Lasciatevi sedurre da questa T-shirt che combina perfettamente comfort, prestazioni ed eleganza.

Ulteriori informazioni

Marchio Le Coq Sportif
Costruttore SKU 2410165
Colore vittoria blu
Colore Blu
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Maniche lunghe