Maglia da donna Hummel Graphique Dash

Maglia da donna Hummel Graphique Dash
A partire da: 28,42 €
Sfoggia il tuo stile con il costume da bagno da donna Hummel Graphique Dash. Disegnato da Hummel per donne audaci e di tendenza.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 28,42 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Maglia da donna Hummel Graphique Dash

Il costume da bagno da donna Hummel Graphique Dash è un vero alleato per le sportive che cercano prestazioni e stile. Progettato dal famoso marchio Hummel, questo costume da bagno combina perfettamente comfort, caratteristiche tecniche e design per supportarvi in tutte le vostre attività sportive.

La maglia da donna Hummel Graphique Dash è stata progettata appositamente per le donne, offrendo una vestibilità sottile e femminile che valorizzerà la vostra figura e vi darà totale libertà di movimento. Il suo tessuto leggero e traspirante vi manterrà asciutte e comode anche durante gli allenamenti più intensi.

Questa maglia di Hummel si distingue anche per il suo design grafico moderno e dinamico. I motivi geometrici e i colori vivaci aggiungono un tocco di originalità al vostro abbigliamento sportivo, mantenendovi alla moda sia in campo che in palestra.

Grazie alla tecnologia di ventilazione e di traspirazione, la maglia da donna Hummel Graphique Dash garantisce un comfort ottimale durante l'attività fisica. Così potrete concentrarvi pienamente sulle vostre prestazioni senza essere disturbate dal caldo o dall'umidità.

Se giocate a calcio, pallamano, basketball o qualsiasi altra attività sportiva, questa maglia di Hummel sarà il vostro alleato preferito. La sua qualità e la sua durata la rendono perfetta anche per le vostre sessioni di allenamento all'aperto o al chiuso.

Non scegliete tra performance e stile, optate per la maglia da donna di Hummel Graphique Dash e fatevi notare in campo. Disponibile in diverse taglie per adattarsi a tutte le forme del corpo, questa maglia è un must per tutte le sportive che cercano un equipaggiamento di qualità con un design unico.

Regalatevi subito la maglia da donna Hummel Graphique Dash ed entrate a far parte della comunità di sportive che uniscono prestazioni e femminilità con il marchio Hummel. Che sia per voi stesse o come regalo per un'amica, questo costume da bagno vi conquisterà con la sua qualità e il suo stile imbattibili. Ordinatelo subito e preparatevi alla prossima sessione sportiva!

Ulteriori informazioni

Marchio Hummel
Costruttore SKU 226655-7026
Colore blu
Colore Blu
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti