Camicia con stampa Gant Reg Linen

Camicia con stampa Gant Reg Linen
A partire da: 152,50 €
La camicia stampata Gant Reg Linen, l'eleganza senza tempo e il comfort del lino per un look trendy firmato Gant.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 152,50 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Camicia con stampa Gant Reg Linen

La camicia stampata Gant Reg Linen è un must per il guardaroba maschile. Con il suo design elegante e senza tempo, incarna perfettamenteesprit del marchio Gant. Realizzata in lino di alta qualità, questa camicia garantisce un comfort ottimale per tutto il giorno.

La sua stampa sofisticata aggiunge un tocco moderno a questo capo classico. Le sottili righe blu su sfondo bianco aggiungono un tocco di freschezza e leggerezza, ideale per le giornate di sole. Che sia per un'occasione speciale o per tutti i giorni, questa camicia è perfetta per ogni situazione.

Oltre a essere bella, la camicia stampata Gant Reg Linen è anche molto funzionale. La sua composizione in lino la rende altamente traspirante, ideale per le temperature estive. Inoltre, poiché il lino è un materiale naturalmente rugoso, questa camicia ha un aspetto casual che le conferisce un ulteriore fascino.

Gant è rinomato per la qualità e la lavorazione artigianale e questa camicia non fa eccezione. Le finiture sono impeccabili e i dettagli curati nei minimi particolari, a testimonianza dell'attenzione del marchio per i dettagli. Con questa camicia, sarete sicuri di avere un prodotto durevole ed elegante che durerà attraverso le stagioni senza mai invecchiare.

Che siate uomini d'affari, urbanisti alla moda o amanti dello stile classico, la camicia stampata Gant Reg Linen è un must da aggiungere alla vostra collezione. Si abbina perfettamente a pantaloni chino per un look look casual chic, o a un completo per un look più formale.

In breve, la camicia stampata Gant Reg Linen è un prodotto di qualità che unisce stile e comfort. Con la sua stampa raffinata, il tessuto di lino di alta gamma e il design versatile, è il capo ideale per completare il vostro guardaroba e aggiungere un tocco di raffinatezza a tutti i vostri outfit. Affidatevi a Gant per aggiungere un tocco di classe al vostro guardaroba.

Ulteriori informazioni

Marchio Gant
Costruttore SKU 3240078-301
Colore verde ginepro
Colore Verde
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti