Boxer Sloggi Basic

Boxer Sloggi Basic
A partire da: 18,30 €
Scoprite il massimo del comfort con boxer Sloggi Basic in cotone naturale e Lycra certificata FreeFit X-Move. Traspirabilità e vestibilità perfetta garantite!

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 18,30 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Boxer Sloggi Basic

Sloggi Basic è un must per tutti gli uomini che cercano un comfort ottimale e una qualità superiore. Prodotto da Sloggi, un marchio rinomato per la sua biancheria intima di alta qualità, il Boxer Sloggi Basic è un vero e proprio must-have nel vostro guardaroba.

Questo boxer è realizzato con materiali di alta qualità per offrire un comfort impareggiabile per tutto il giorno. Oltre a essere morbido e piacevole sulla pelle, il tessuto utilizzato è anche traspirante, in modo da poter rimanere freschi e asciutti anche nelle giornate più calde. Inoltre, il taglio aderente si adatta perfettamente alle curve del corpo per un sostegno ottimale senza comprimere.

Boxer Sloggi Basic ha anche una fascia elastica in vita che rimane in posizione per tutto il giorno senza costringervi. Non dovrete più preoccuparvi di tirare su la biancheria intima, perché rimarrà al suo posto indipendentemente dalla vostra attività fisica. Inoltre, la cintura è discreta e non lascia segni fastidiosi sulla pelle.

Disponibile in un'ampia gamma di colori, Boxer Sloggi Basic si adatta a tutti gli stili e a tutte le occasioni. Che la indossiate per lo sport, al lavoro o per una serata speciale, vi darà comfort e sicurezza per tutto il giorno.

Scegliete Boxer Sloggi Basic per avere la massima qualità a un prezzo accessibile. Sloggi engage si impegna a fornire biancheria intima resistente e di lunga durata, e boxer non fa eccezione. Rimarrà in perfette condizioni anche dopo molti lavaggi, per vostra grande gioia.

Non cercate oltre Boxer Sloggi Basic per trovare la scelta ideale per tutti gli uomini che vogliono combinare comfort e qualità. Aggiungetelo oggi stesso alla vostra collezione di biancheria intima. Non ve ne pentirete.

Ulteriori informazioni

Marchio Sloggi
Costruttore SKU 10004753-0003
Colore bianco
Colore Bianco
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti