Acrilico 79.1%, Nylon 14.3%, Lana 4.2%, Poliestere 1.8%, Poliuretano 0.6%.
I guanti giapponesi Evolg sono stati progettati con un obiettivo molto preciso: utilizzare il proprio smartphone nel modo più fluido possibile. Non doverli togliere ogni volta che ci viene voglia o bisogno di usarlo. In Giappone come negli Stati Uniti, dove Evolg è venduto da 15 anni, si indossano solo guanti tattili.
Procedimento unico al mondo di fabbricazione: tutti i nostri guanti in lana sono prodotti in Giappone, inserendo durante il processo di lavorazione dei fili conduttori sulle punte delle dita. Potrete usare il vostro smartphone con una sorprendente facilità.
L'ispirazione della moda giapponese si fa sentire fortemente nello stile della gamma. Evolg osa con i colori, le combinazioni inaspettate. Pratico e stiloso.
| Marchio | Evolg |
| Riferimento fornitore | LET 2524 AXIS |
| Colore | brown charc mint |
| Colore | Marrone |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Composizione | Acrylique 79.1%,Nylon 14.3%,Laine 4.2%,Polyester 1.8%,Polyurethane 0.6%. |