Scopri la borsa Nunoo Dandy Rivet Suede, fusione perfetta di eleganza moderna e praticità per la donna contemporanea.
Dandy Rivet Suede Nero è una borsa elegante e moderna realizzata in morbido camoscio. Il camoscio ha una superficie vellutata e un calore naturale, conferendo alla borsa una texture raffinata ma rilassata. Con il tempo, il materiale sviluppa una patina unica, arricchendo il carattere della borsa.
La borsa dispone di un ampio scomparto principale con cerniera, oltre a due piccole tasche interne - una con cerniera e una aperta - che facilitano l'organizzazione dei tuoi essenziali.
Viene fornita con una lunga tracolla in pelle regolabile che può essere rimossa, permettendoti di portarla a spalla, a bandoliera o a mano.
I chiodi decorativi in argento aggiungono un tocco audace ed elegante.
Qualità: 90 % pelle / 10 % cotone
Dimensioni: H: 20 cm L: 28 cm P: 9 cm
| Marchio | Nunoo |
| Riferimento fornitore | 61308419 |
| Colore | oliva polverosa |
| Colore | Marrone |
| Sesso | Donna |
| Fascia d'età | Adulti |