Pile Helly Hansen Patrol Pile

Pile Helly Hansen Patrol Pile
A partire da: 162,67 €

Dallo stesso modello :

Non disponibile

Descrizione

Pile Helly Hansen Patrol Pile

Quando arriva il freddo, avete bisogno di un capo che funzioni bene sia in città che sui sentieri. Realizzata in morbido e spesso pile sherpa, la nostra versatile giacca Patrol Pile è in grado di affrontare il freddo. Si può usare da solo in autunno e come capo di abbigliamento in pieno inverno. Fa parte della nostra premiata collezione Arctic Patrol, ispirata ai professionisti artici che lavorano in climi estremi. È noto per l'estrema protezione e l'eccezionale design. Ci impegniamo a ridurre l'impatto ambientale. Questa giacca in pile è stata prodotta in modo responsabile con il processo di produzione tessile certificato bluesign®, che riduce gli sprechi in ogni fase della catena di fornitura dei capi.

Caratteristiche: tasche a mano con cerniera YKK®.

Caratteristiche: logo ricamato Helly Hansen (HH)

Caratteristiche: Polsini regolabili

Caratteristiche: cappuccio e orlo regolabili

Materiali principali: CFPA/QOOIO,SL-138664 / SL-139829,HLP-1077 AW23 Woodland Camo Medium PDO

Composizione: Guscio: 100% poliestere - Guscio 2: 91% poliammide, 9% elastan

Cavallo CB: 84,5 cm

Certificazioni: senza PFC

Vestibilità: regolare

Istruzioni per il lavaggio: lavare in lavatrice a freddo - 30°C, non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco, asciugare in linea.

Icona di lavaggio: lavare in lavatrice a freddo - 30°C, non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco, asciugare in linea.

Icona di lavaggio: lavare in lavatrice a freddo - 30°C, senza candeggina, asciugare a bassa temperatura, non stirare, non lavare a secco, asciugare in linea.

Icona di lavaggio: lavare in lavatrice con acqua fredda a 30°C, non candeggiare, asciugare a bassa temperatura, non stirare, non lavare a secco, asciugare in linea.

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 53678-597
Colore marina
Colore Blu
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti