Scopri il reggiseno imbottito Lisca Tia, che unisce comfort, eleganza e un supporto eccezionale per un quotidiano stiloso.
Sottogonna con ferretto collezione TIA del marchio Lisca.
Sottogonna leggera e alla moda che offre un buon supporto, senza imbottitura, senza coppe in schiuma, in un design minimalista e moderno. Bordo al livello del décolleté per una migliore vestibilità. Il retro è completamente realizzato in tessuto a righe, foderato con una maglia elastica per un miglior sostegno e un aspetto senza cuciture. Tessuto lavorato confortevole in materiale liscio, dettagli in tessuto a righe al livello del décolleté, al centro e ai lati. Logo Lisca discreto sulle spalline, che sono regolabili per una vestibilità perfetta. Chiusura sul retro con ganci.
Questa linea di lingerie incarna perfettamente un design minimalista e moderno che unisce senza compromessi eleganza, comfort e funzionalità. È la scelta ideale per un uso quotidiano, unendo comfort e bellezza senza tempo. Ogni pezzo è accuratamente progettato per creare un'impressione di sofisticatezza, permettendo a ogni donna di sentirsi sicura di sé ed elegante in ogni occasione. I materiali sono attentamente selezionati per offrire una sensazione duratura di morbidezza setosa e comfort. La lingerie è morbida al tatto, rendendola piacevole da indossare per tutto il giorno. L'associazione di materiali monocromatici e linee sottili ma vivaci crea un equilibrio tra semplicità ed eleganza, conferendo alla linea un tocco di fantasia. Questa gamma è disponibile in nero classico, o in rosa delicato e sottile, che ricorda le tonalità morbide della pelle.
| Marchio | Lisca |
| Colore | rosa |
| Colore | Rosa |
| Sesso | Donna |
| Fascia d'età | Adulti |