Scarpe da ginnastica Puma R22

Scarpe da ginnastica Puma R22
A partire da: 76,25 €
Scegliete il comfort e lo stile con le scarpe da ginnastica Puma R22, il marchio di riferimento per le scarpe sportive e di tendenza look.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 76,25 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da ginnastica Puma R22

Le scarpe da ginnastica Puma R22 sono un must per chi ama lo stile e il comfort. Con il loro design elegante e il marchio rinomato, queste scarpe da ginnastica sono la scelta ideale per tutte le attività quotidiane.

Il marchio Puma è conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità e le scarpe da ginnastica R22 non fanno eccezione. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe da ginnastica offrono una vestibilità perfetta e un comfort ottimale per tutto il giorno.

Il design delle scarpe da ginnastica Puma R22 è classico e moderno al tempo stesso e le rende perfette per ogni occasione. Che le indossiate per una sessione di sport, per una giornata di shopping o per una serata con gli amici, queste scarpe da ginnastica sono eleganti e comode.

La suola in gomma offre la massima aderenza, rendendole una scelta ideale per tutte le attività sportive. Sia che corriate sul campo o che vi alleniate in palestra, le scarpe da ginnastica Puma R22 vi daranno la quantità perfetta di supporto e stabilità per un allenamento ottimale.

Inoltre, l'iconico logo Puma sul lato della scarpa aggiunge un ulteriore tocco di stile, rendendo queste scarpe da ginnastica un must-have per tutti gli appassionati di moda. Disponibili in una varietà di colori di tendenza, possono essere facilmente abbinate a qualsiasi outfit.

In breve, le scarpe da ginnastica Puma R22 sono la scelta perfetta per chi cerca stile e comfort. Con il loro marchio rinomato, la qualità superiore e il design elegante, queste scarpe da ginnastica diventeranno rapidamente un must della vostra collezione di scarpe. Non esitate ad acquistare subito le scarpe da ginnastica Puma R22!

Ulteriori informazioni

Marchio Puma
Costruttore SKU 383462-20
Colore piastrella grigia/nero/giallo perla
Colore Grigio
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento R22