Pantofole Crocs Classic

Pantofole Crocs Classic

A partire da: 30,49 €

29,55 €

Scoprite il massimo del comfort con le pantofole Crocs Classic di Crocs. Perfette per tutte le occasioni, fatele vostre oggi stesso!

Dallo stesso modello :

Non disponibile

Descrizione

Pantofole Crocs Classic

Le pantofole Crocs Classic sono l'accessorio definitivo per un comfort quotidiano senza pari. Prodotte dal famoso marchio Crocs, queste pantofole sono leggere, flessibili e dotate di una suola in schiuma per un sostegno ottimale dei piedi. Grazie al loro design classico e senza tempo, si adattano a tutte le forme del corpo e possono essere indossate tutto l'anno.

La tomaia sintetica è altamente traspirante e mantiene i piedi asciutti per tutto il giorno. Inoltre, le pantofole Crocs Classic sono facili da indossare grazie alla loro forma ergonomica e al tallone pieghevole, che le rende ideali sia per l'uso interno che esterno.

Che siate a casa, al lavoro o in viaggio, queste pantofole saranno il vostro miglior alleato per un comfort assoluto. La suola in gomma offre un'aderenza ottimale per una maggiore stabilità, mentre l'interno in morbido peluche vi farà sentire bene non appena le indosserete.

Disponibili in una vasta gamma di colori, le pantofole Crocs Classic si adattano a tutti gli stili e a tutte le personalità. Che preferiate il classico, il colorato o l'originale, ce n'è per tutti i gusti. E grazie alla loro qualità di produzione superiore, queste pantofole vi dureranno per anni.

Non cercate altro che Crocs Classic per trovare la combinazione perfetta di comfort, stile e qualità. Non aspettate oltre per aggiungerle alla vostra collezione di scarpe e godervi ogni giorno un comfort impareggiabile. Ordinate subito e regalate ai vostri piedi il meglio delle pantofole!

Ulteriori informazioni

Marchio Crocs
Costruttore SKU 203600-838
Colore sorbetto all'arancia/sorbetto all'arancia
Colore Beige
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Classic

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i