Sandali da donna con fibbia in velluto Birkenstock Arizona

Sandali da donna con fibbia in velluto Birkenstock Arizona

A partire da: 142,33 €

128,10 €

-10%
Scegliete il comfort e lo stile con i nostri sandali con fibbia in velluto da donna Birkenstock Arizona. Indispensabili per il vostro guardaroba stagionale.

Non disponibile

Descrizione

Sandali da donna con fibbia in velluto Birkenstock Arizona

I sandali con fibbia in velluto da donna Birkenstock Arizona sono un must per tutte le donne che cercano comfort e stile. Prodotti dal rinomato marchio Birkenstock, questi sandali sono stati appositamente progettati per soddisfare le esigenze delle donne moderne e attive.

Il loro design elegante e la fibbia in velluto aggiungono un tocco di raffinatezza a qualsiasi outfit. Che li indossiate con un leggero abito estivo o con jeans casual, questi sandali aggiungeranno un tocco di glamour al vostro look.

Ma ciò che distingue i sandali Birkenstock Arizona è il loro comfort ineguagliabile. La soletta in sughero naturale si adatta alla forma del piede per un sostegno ottimale. Inoltre, la suola in gomma offre un'aderenza perfetta, rendendoli la scelta ideale per le giornate estive trascorse a camminare o a esplorare nuove destinazioni.

Oltre a essere eleganti e comodi, questi sandali sono costruiti per durare nel tempo. Il marchio Birkenstock è rinomato per la qualità dei materiali e della lavorazione, che li rende un investimento duraturo nel vostro guardaroba.

Disponibili in una vasta gamma di colori, questi sandali si adattano a tutti i gusti e a tutte le occasioni. Inoltre, la loro silhouette senza tempo li rende un pezzo versatile che può essere indossato anno dopo anno.

Che siate in vacanza, in giro per la città o semplicemente alla ricerca di un paio di scarpe comode per una giornata intensa, i sandali con fibbia in velluto da donna Birkenstock Arizona sono una scelta sicura. Non aspettate oltre, aggiungeteli subito alla vostra collezione di scarpe e godetevi il comfort e lo stile che vi offrono.

Ulteriori informazioni

Marchio Birkenstock
Costruttore SKU 1023580
Colore rosa chiaro
Colore Rosa
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica NULLA
Assortimento Arizona