Zaino Herschel retreat

Zaino Herschel retreat
A partire da: 101,67 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino Herschel retreat

Lo zaino Herschel Retreat è il fratello minore dello zaino Little America, tranne per il fatto che ha due anelli invece di quattro. Il suo design 100% poliestere gli conferisce qualità, robustezza e resistenza. Oltre alla sua solidità, ha uno stile vintage grazie alle applicazioni in similpelle sulle fibbie. Questa borsa è la compagna ideale per il weekend, può essere utilizzata anche come borsa da corso o per qualsiasi altro tipo di utilizzo in quanto è dotata di una tasca per un tablet o un laptop da 15".

Lo zaino Herschel Retreat si porta comodamente sulla schiena con le sue cinghie imbottite e regolabili. I consumatori possono anche portarlo a mano, grazie alla sua maniglia per il trasporto. È dotato di una tasca frontale piatta, comoda per essere riposta all'ultimo minuto.

Una bella etichetta sul davanti e due graziose fibbie in similpelle marrone esaltano ulteriormente l'elegante design di questo zainoHerschel Retreat .Le fibbie si chiudono con clip magnetiche.

All'interno , questo zainoHerschel Retreat può contenere fino a 19,5 litri. Completamente rivestito con un originalissimo disegno lineare rosso e bianco, è comunque funzionale. Infatti, ha una tasca imbottita in feltro per contenere in modo sicuro un tablet o un piccolo computer da 15 pollici. È inoltre dotato di una tasca per i media con gestione dei cavi, pratica per riporre il vostro MP3 lontano dalla vista mentre ascoltate la vostra musica. Infine, si chiude con un pratico cordoncino.

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10066
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i