Zaino da donna Herschel Retreat

Zaino da donna Herschel Retreat
101,67 €

Non disponibile

Descrizione

Zaino da donna Herschel Retreat

Lo zaino Herschel Retreat è il fratello minore dello zaino Little America, tranne che ha due fibbie invece di quattro. La sua costruzione 100% poliestere gli conferisce qualità, resistenza e durata. Oltre alla sua durata, ha uno stile vintage grazie alle sue applicazioni in finta pelle sulle fibbie. Questa borsa è la compagna ideale per il fine settimana, ma può anche essere usata come borsa per la scuola o per qualsiasi altro tipo di uso, dato che ha una tasca per un tablet o un portatile da 15 pollici.

Lo zaino Herschel Retreat può essere indossato comodamente sulla schiena con i suoi spallacci imbottiti e regolabili. I consumatori possono anche trasportarlo a mano, grazie alla sua maniglia di trasporto. Ha una tasca frontale piatta per riporre gli oggetti all'ultimo minuto.

Un'attraente etichetta sul davanti e due graziose fibbie in similpelle marrone rifiniscono il design elegante di questo zaino Herschel Retreat . Le fibbie si chiudono con clip magnetiche.

All'interno, questo zaino Herschel Retreat può contenere fino a 19,5 litri. È completamente foderato con un motivo lineare rosso e bianco molto originale, ma non è meno funzionale. Ha una tasca imbottita in feltro per contenere in modo sicuro un tablet o un piccolo computer da 15". È anche dotato di una tasca per i media con gestione dei cavi, che è pratica per riporre il tuo lettore MP3 fuori dalla vista mentre ascolti la tua musica. Infine, si chiude con una pratica coulisse.

Dettagli :

  • Chiusura con lacci
  • 1 tasca esterna
  • 2 tasche interne
  • Finitura in finta pelle
  • Fodera interna
  • Spallacci imbottiti e regolabili
  • Gestione dei cavi

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10066-02077-OS
Colore cenere rosa
Colore Rosa
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti