Zaino Herschel settlement

Zaino Herschel settlement

81,33 €

43,63 €

-46%

Solo 1 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Zaino Herschel settlement

Lo zaino Herschel Settlement è uno dei best seller di Herschel! Con il suo design vintage e originale, è anche ultra moderno e di tendenza. Multifunzionale e adatto a tutti, è ideale sia per la scuola che per il lavoro. Il suo stile decisamente trendy dà ai consumatori un look retro-chic. È anche dotata di una tasca per laptop da 15,4 pollici.
Questa borsa Herschel è disponibile anche in una versione "Medium" (30% di volume in meno): zaino Herschel Settlement Mid Volume.

Questa borsa Herschel Settlement si chiude con una grande e moderna cerniera dorata. È anche dotato di diverse finiture e dettagli che rendono il suo fascino: inserti in similpelle sulle cinghie e sui cursori, dettagli dell'etichetta sulla tasca esterna, design ultraresistente in poliestere 100%, interno stampato... Lo zaino ha una piccola tasca frontale con cerniera.

Questo zaino Herschel Settlement ha anche un grande scomparto completamente foderato con una custodia per laptop (fino a 15,4"). Ha anche una tasca per i media MP3 con gestione dei cavi. Questo sistema ti permette di fissare il tuo MP3 all'interno della borsa e di ascoltare la tua musica in tutta tranquillità.

Per un comfort al 100%, questo zaino Settlement è dotato di uno schienale imbottito, di una maniglia di trasporto e di spallacci regolabili e imbottiti.

Questo zaino Herschel è lo zaino di nuova generazione, è ideale per tutti coloro che seguono da vicino le nuove tendenze!

Ulteriori informazioni

Marchio Herschel
Costruttore SKU 10005-00007
Colore azzurro pallido
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior