Boxer Sloggi Basic Maxi

Boxer Sloggi Basic Maxi
A partire da: 18,29 €
Concedetevi il massimo comfort con il maxi slip Sloggi Basic Maxi: cotone naturale, FreeFit Lycra X-Muoversi e certificarsi per una forma perfetta!

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 18,29 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Boxer Sloggi Basic Maxi

Boxer Sloggi Basic Maxi è un capo di biancheria intima indispensabile per tutti gli uomini che cercano comfort e qualità. Prodotto dal marchio di fama mondiale Sloggi, questo boxer è il perfetto connubio tra stile e praticità.

Realizzato in un tessuto morbido e traspirante, questo boxer offre il massimo comfort per tutto il giorno. Il suo taglio maxi offre una copertura totale e una libertà di movimento ottimale. Che si tratti di una giornata di lavoro, di una sessione di sport o di una serata di relax a casa, questo boxer sarà il vostro fidato alleato.

Il design semplice e pulito di Boxer Sloggi Basic Maxi lo rende un capo intimo versatile e senza tempo. Il logo discreto e la tinta unita ne fanno una scelta perfetta per ogni occasione. Inoltre, l'elastico in vita assicura una vestibilità perfetta senza mai sentirsi stretti.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo boxer è resistente e durevole. Mantiene la sua forma e il suo colore lavaggio dopo lavaggio, garantendo una lunga vita alla vostra biancheria intima. Inoltre, è facile da curare, il che lo rende una scelta pratica per gli uomini impegnati.

Boxer Sloggi Basic Maxi è disponibile in un'ampia gamma di taglie per soddisfare tutte le forme del corpo. Che siate bassi, alti, magri o robusti, troverete la vostra vestibilità perfetta tra le nostre opzioni. Sentitevi liberi di provare diverse taglie per trovare quella più adatta a voi.

In breve, Boxer Sloggi Basic Maxi è un indumento intimo di alta qualità che unisce comfort, praticità e stile. Con la sua perfetta vestibilità, la sua durata e il suo design senza tempo, diventerà rapidamente un capo di abbigliamento fisso. Non indugiate: acquistate subito boxer Sloggi per un'esperienza di comfort senza pari.

Ulteriori informazioni

Marchio Sloggi
Costruttore SKU 10004713-0080
Colore blu notte
Colore Blu
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti